Beautiful anticipazioni, puntate americane: Eric e Quinn ospitano Thomas e Douglas

anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che Thomas e Douglas si trasferiranno da Eric e Quinn. Ridge sarà sempre più furioso con Brooke che si intrometterà troppo nelle vicende di Douglas. Nel frattempo uno dei personaggi principali passerà a miglior vita, mentre Hope e Brooke hanno la ferma certezza che non dovrebbe essere Thomas a crescere il figlio.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke si impiccia nell’affidamento di Douglas

Nonostante Ridge chiederà insistentemente a Brooke di stare fuori dalla vita del bambino, Hope Logan non si farà inidetro con Douglas e tutto ciò che lo riguarda. Per evitare tutte le ingerenze possibili, lo stilista troverà una nuova sistemazione a Thomas e al figlio.

A villa Logan Ridge non c’è più e sarà proprio lui, in seguito all’ennesimo scontro con la moglie, a decidere che sia la famiglia Forrester a prendersi cura del piccolo. Eric e Quinn saranno le persone più adatte a ospitare Thomas e il figlio.

Ridge, nei primi giorni dopo la separazione da Brooke, ha trovato rifugio a casa di Steffy. Lo stilista trascorrerà più tempo con Shauna, trasferendosi dai Forrester.

Hope mette tutti in ansia

Brooke si scontra di nuovo con Ridge. Ridge lascia Brooke e Shauna sarà con lui e lo sosterrà. Thomas ne sarà molto felice, soprattutto perché il padre non correrà più alcun pericolo.

Hope intanto farà il possibile per ottenere l’amore del fratello di Steffy.  In questo modo potrebbe avere la custodia di Douglas, Liam però si opporrà.

Liam e Brooke saranno preoccupati a salvare Hope, lei però non sarà l’unica in pericolo. Chi sarà ad avere problemi? Come sempre, le anticipazioni americane di Beautiful ci lasciano con il fiato sospeso, che succederà ancora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...