Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo prende una sofferta decisione

Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che, dopo la rivelazione su Sally, Flo prenderà una sofferta quanto dovuta decisione.

Dirà infatti a Wyatt: “Entrambi sappiamo cosa devi fare!“. Alla donna è stato appena comunicato che a Sally rimane molto poco da vivere. la sua salute è compromessa e Wyatt l’ha comunicato alla Fulton.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo apprende della fine imminente di Sally

A Sally Spectra rimane solo un mese di vita. Quando Flo viene a saperlo, per lei si impone una dolorosa decisione.

Katie farà da spalla a Sally

E’ Katie a rivelare a Wyatt il segreto di Sally. A Sallie Katie aveva promesso il silenzio sulle sue condizioni di salute, ma non potrà lasciare che la ragazza muoia da sola. Spera che la vicinanza delle persone care la sproni a combattere.

Wyatt è sconvolto

Ecco perché Katie deciderà di raccontare tutto a Wyatt e a Bill. I due Spencer rimarranno sconvolti, soprattutto Wyatt, che si sente in colpa, dato che ha da poco piantato Sally per Flo.

Quanto a Bill, questi insiste che si faccia di tutto per aiutarla.

Il magnate sentirà il bisogno di riscattarsi e spererà che Katie riesca a convincerla a vedere altri medici. Wyatt nel frattempo corre da Flo per parlarne. Flo non potrà che ribadire di essere pronta ad assecondare la sua richiesta di andarci piano, con la loro relazione, ma di essere stufa di vivere nell’ombra della stilista.

La ragazza ovviamente non può sapere che cosa sta capitando a Sally e quando Wyatt le fa la sconvolgente rivelazione non può che mostrare comprensione per l’atteggiamento di Spencer e spingerlo a stare accanto alla sua ex.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel venerdì 27 marzo. Sfida tra Amici 19 e Speciale TG1 - Resistere

E insomma: le anticipazioni americane di Beautiful ci fan vedere una Fulton che si fa da parte e che pare rinunciare all’uomo che ama, ma quanto durerà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...