Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo rischierà molto, ha scoperto troppo!

anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che Flo farà una scoperta pericolosa, addirittura per la sua vita. In seguito a questo ella verrà colpita alla testa e perderà i sensi. Di che si tratterà? Tre saranno le donne di questa vicenda: Sally, Flo e la dottoressa Escobar. Sarà proprio quest’ultima che potrebbe uccidere Flo, alla presenza di una incredula Sally. Scendiamo però nei particolri.

Beautiful, anticipazioni americane: tutto avrà inizio con una bugia

Più volte abbiamo trattato della misteriosa malattia di Sally. Sarà vero che la donna è terminale, oppure è solo un espediente per ottenere l’amore? La giovane Fulton deciderà di mettere alla prova la cocciuta rivale e le organizzerà un tranello.

Flo si recherà alla casa sulla spiaggia dove cercherà di convincere Sally ad andarsene da lì e lasciare lei e Waytt in pace. Naturalmente le due donne si confronteranno duramente, la Spectra si rifiuterà di abbandonare la casa di Waytt per andare a curarsi in ospedale.

Flo lancerà un serpente di gomma sul pavimento, spaventando a tal punto Sally che lascerà cadere a terra il suo deambulatore e si arrampicherà con uno scatto felino sul divano. Ecco la conferma ai suoi sospetti, Sally non sta dicendo la verità.

Una bugia che costerà molto cara

La donna quindi si avvicinerà alla rossa rivale e le toglierà il trucco che le serviva per fingersi malata. La Fulton, non ancora contenta, minaccerà di raccontare tutto a Waytt. Sally, in lacrime, cercherà di convincerla di non raccontare la verità a nessuno.

La Spectra si dirà talmente innamorata di Waytt da avere bisogno di tempo per riuscire a rinunciare a lui. Flo non crederà alle sue scuse inutili, le sue bugie hanno creato apprensione in molte persone, sopratutto in Katie che le è stata sempre vicina convinta che stesse per morire.

LEGGI ANCHE:  Dolunay, trame al 13 settembre: Deniz e Asuman ascoltano la registrazione di Hakan. Ecco cosa succede dopo.

Che accadrà a questo punto? Sally controbatterà di non voler accettare ramanzine proprio da lei che era complice del rapimento della piccola Beth. Alla casa sulla spiaggia giungerà anche la dottoressa Escobar. Flo avrà due persone contro!

Sally e Penny avranno paura di essere scoperte da Waytt

I colpi di scena non mancheranno di certo. Ora, anche Penny penserà e di questo Flo la intimiderà, che presto Waytt sarà a conoscenza della truffa. Flo le racconterà dell’accaduto e che presto Waytt saprà tutto.

Sally e Penny inizieranno a litigare su chi sia la vera responsabile della truffa, ma poi cercheranno di convincere Flo a non denunciarle, altrimenti la dottoressa Escobar potrebbe perdere per sempre la sua licenza come medico.

Flo non le ascolterà e prenderà il telefono per mandare un messaggio a Waytt e raccontargli tutto. Penny sarà travolta dalla rabbia e inaspettatamente prenderà un candelabro in metallo dal tavolo e colpirà la testa di Flo.

La ragazza cadrà a terra, nonostante Sally cercherà di frenare la caduta della bionda. La Spectra guarderà incredula la sua complice per quello che è accaduto davanti ai suoi occhi. Che succederà ora? Le registrazioni delle nuove puntate devono ancora ripartire.

Le anticipazioni americane, però laciano aperte varie ipotesi: Flo potrebbe essere trasportata in qualche misterioso luogo e passare a migliore vita, che ne pensate?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...