Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo salverà la vita a Kate

anticipazioni

Dalle anticipazioni sulle puntate americane scopriamo che Katie si è sentita male ed era presente Bill. Le Logan l’hanno prontamente raggiunta all’ospedale, dove è stato riscontrato che la madre di Will è grave. Il dottor Armostrong ha refertato una crisi renale. Ci sarà bisogno di un trapianto, altrimenti Katie morirà, dove si troverà un rene?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: katie rischia di morire

Flo Fulton ne ha combinate delle belle, è arrivata a nascondere l’adozione, peraltro fasulla,  di Phoebe/Beth. Ella avrà però modo di essere perdonata, sarà la donatrice del rene per Katie.

Le condizioni di salute della sorella di Brooke, già gravemente compromesse, si aggraveranno ulteriormente e potrebbero rivelarsi fatali. Bill e i familiari saranno moto preoccupati.

Donna e Brooke, dopo essersi sottoposte agli accertamenti del caso, non avranno un risultato idoneo al trapianto. Shauna Fulton suggerirà a Flo che potrebbe donare lei il rene e tornare in accordo con la famiglia Logan.

Flo donerà il rene alla zia

Flo è la figlia naturale di Storm Logan, l’uomo molto tempo prima si era tolto la vita affinchè la sorella avesse il suo cuore. La giovane sarà compatibile, gli esami ne daranno conferma.
Floquindi salverà la vita alla zia e si sottoporrà all’intervento per contribuire al trapianto renale.

La nipote di Katie riabbraccerà la sua famiglia, dopo la donazione del rene. Per Shauna non ci saranno buone novità, anche se chi ha suggerito ogni cosa è stata lei. La Fulton Senior si scontrerà con Brooke dopo che questa scoprirà il tradimento di Ridge.

Non c’è pace in Beautiful, dalle anticipazioni scopriamo che le lotte tra famiglie continuano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...