Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo sta per scoprire la verità su Sally

America

Direttamente dall’America, scopriremo anticipazioni interessanti sulle puntate di Beautiful. Flo Fulton diventerà una detective, per avvicinarsi alla verità sulla presunta malattia di Sally, che scoprirà? In realtà, il vero stato di salute della stilista era alquanto sospetto, la storia si contraddiceva in  alcuni momenti iniziali. Non si capiva, infatti, perchè Sally si era stata mostrata impaurita e in preda ai sintomi in momenti in cui era da sola. Il ruolo di malata terminale assomigliava a una recita.

Dall’America ecco la verità

America

Ebbene, dovete sapere che all’inizio la giovane era davvero debilitata. La causa dei suoi malesseri era però la sua stressante situazione e, non certo, una malattia all’ultimo stadio. Dopo essere stata lasciata ancora da Wyatt e ritrovandosi incapace di realizzare creazioni originali e di valore sul lavoro, Sally si è trovata stremata e il suo corpo ha reagito manifestando sintomi fuorvianti.

Però non si spiega come abbia fatto Sally a ricevere un’infausta diagnosi da un primo medico, diverso da quella attuale, Penny Escobar. La dottoressa, tra le altre cose, una delle amichedi Sally, ha accettato di aiutarla nel suo inganno. Ella infatti ha interpretato i sintomi come la manifestazione di una vera malattia, agli ultimi stadi.

Un piano davvero diabolico

America

La stilista ha fatto quindi in modo, inoltre, che un’inconsapevole Katie Logan fosse presente alla diagnosi, conoscendo bene la fama della donna, incapace di mantenere i segreti altrui specie se convinta di dover risolvere una situazione a fin di bene. Come la stessa Sally aveva pensato, Katie ha finito per parlare del suo problema di salute con diverse persone, soprattutto Wyatt.

Quest’ultimo si accorderà con Flo, deciderà quindi di lasciare la Fulton per finta e tornare da Sally, così da regalare alla sua ex delle ultime settimane di vita felici. Sally però capirà che la coppia non si è mai davvero lasciata e che Wyatt sta con lei più per pietà che per amore. Ella proverà comunque a fare innamorare di nuovo il giovane, Sally fingerà di accettare il sacrificio di Wyatt e Flo, ringraziandoli per il bel gesto.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip new gossip: i concorrenti si eprimono pesantemente su Valeria Marini

Flo non capirà il motivo della remissività di Sally

America

Flo non comprenderà come mai Sally voglia arrendersi senza tentare di ricorrere a trattamenti sperimentali e senza aggrapparsi insomma a qualche speranza di sopravvivere. E così la Fulton si rivolgerà proprio a Penny, in cerca di aiuto e di risposte. Ovviamente Flo sarà pronta ad una certa resistenza da parte della dottoressa che, per motivi etici e legali, sarà tenuta a non parlare dello stato di salute di Sally a persone terze.

Si vedrà comunque che il medico non sarà a proprio agio, la loro conversazione inoltre, si farà a un certo punto accesa. Penny sarà pressata dalla situazione, finirà per essere fin troppo agitata e, accidentalmente, porterà alla vista di Flo alcuni suoi bozzetti. Vi ricordiamo che Penny ha accettato di aiutare Sally dietro la promessa di un aiuto per entrare nel mondo della moda, magari proprio con un’irripetibile occasione alla Forrester Creations.

Penny non voleva diventare medico ma stilista

America

Flo reputerà davvero una strana coincidenza che il medico di una stilista coltivi a sua volta l’hobby del design. Flo sa cosa vuol dire dover nascondere qualcosa quando non si vorrebbe farlo. Sally, nel frattempo, continuerà a fingere di accusare sintomi sempre più gravi, confidando a Wyatt quanto non voglia vivere una vita senza di lui.

Dopo il sacrificio che Wyatt e Flo hanno fatto, per quest’ultima sarà inconcepibile che Sally li ripaghi con un atteggiamento così arrendevole.  Flo inoltre riterrà che Sally stia ricattando Wyatt da un punto di vista emotivo, cercando di far leva su compassione e senso di colpa pur di tenerselo.

Come finirà questa intricata storyline? Attendiamo ansiosi le prossime anticipazioni dall’America, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...