Beautiful anticipazioni, puntate americane: Giunge Shauna per salvare la figlia

nuovo arrivo

Noteremo un prossimo nuovo arrivo, nelle puntate americane di Beautiful. Si tratta di
Shauna Fulton che sarà per qualche settimana al cetro della scena e che tornerà per fare scagionare e uscire di prigione la figlia Flo. Esattamente quest’ultima ha finto di essere la madre di Beth/Phoebe, adottata da Steffy all’oscuro della situazione.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: un nuovo arrivo e uno scambio di culle

Come ricorderete c’è stato un malaugurato quanto voluto scambio di culle e Steffy inconsapevolmente ha adottato la figlia di Hope e Liam. Flo sapeva la vera identità della piccola creatura, solo in un secondo momento è venuta a sapere di essere una cugina della stessa Hope.

Shauna e Flo non ammetteranno mai di essere colpevoli, in realtà Reese Buckingham, il  padre di Zoe oltre che medico ha scambiato le culle con una bambina che era nata morta. Flo all’epoca in cui ha firmato i documenti, l’hanno fatta chiudere in prigione, conosceva ogni dettaglio.

Ricordiamo quindi che Flo è stata arrestata e imprigionata, attendendo il processo. Ecco perchè ora è tornata Shauna, vuole liberare la figlia pagando la cauzione con i soldi che potrebbe darle la sua cara amica Quinn.

Un buon avvocato potrebbe fare uscire Flo di prigione

Shauna sta inoltre cercando un avvocato bravo e famoso che si possa occupare della difesa di Flo. Quinn è affezionata a Shauna e alla figlia, ma non riesce a dimenticare il fatto che ora sente simile a un attacco alla sua attuale famiglia.

Difficilmente Quinn aiuterà l’amica e la figlia, anzi questa richiesta rovinerà in parte i loro rapporti. Flonon parlerà di chi è stato zitto come Shauna, Zoe e Xander, dovrà però farlo per Thomas implicato nel caso.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi, futuro in Tv: in pole per un programma di Maria De Filippi

Shauna punterà le sue speranze su un uomo: chi sarà?

A questo riguardo l’attrice che interpreta Brooke Logan Forrester, ossia Katherine Kelly Lang, ha affermato che con Shauna saranno rivali e avversarie. D’altra parte se la prima cerca giustizia per Hope, la seconda che sarà dalla parte di sua figlia Flo.

Il nuovo arrivo scombussolerà la situazione già di per se’ rovente, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...