Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope ha un unico desiderio, Douglas

Hope
Pubblicità

Hope e Steffy continueranno a farsi la guerra, soprattutto dopo che verrà scoperto il  messaggio che la Forrester ha scritto a Liam.

Logan si infurierà non poco anche se in realtà ciò che conteneva la missiva non era niente di speciale. Steffy però sarà disposta a sopportare alcun rimprovero, buona buona, senza alcuna reazione.

Douglas sarà un altro degli argomenti scottanti negli episodi americani di Beautiful. Hope e Brooke saranno contro Thomas, il giovane Forrester, con Ridge al suo fianco affiderebbero il piccolo al padre.

Beautiful anticipazioni: Steffy si scontra con Hope

Steffy non ha detto una parola a Hope, dopo la scoperta della vera identità di Phoebe/Beth. Le due sorellastre avranno modo di scontrarsi duramente e Steffy sconvolgerà Hope con la forza delle sue parole.

Thomas parlerà con Zoe e le confiderà i suoi piani per il futuro. La figlia di Brooke chiederà a Liam che Douglas possa vivere sempre nella stessa casa e che e gli sia permesso di crescere insieme a loro e a Beth.

Pubblicità

Thomas, dopo avere appreso la novità, andrà da Brooke per parlare con lei e Hope. Quest’ultima cercherà di convincerlo di essere la persona ideale per crescere Douglas. 

Ma Thomas non si lascerà smuovere. Dopodiché prometterà al figlio di impegnarsi per diventare un padre migliore. Steffy e Ridge discuteranno dello stesso argomento. La prima non riuscirà a perdonare il fratello per le sue tante bugie.

Ridge la tranquillizzerà su Douglas, nessuno lo allontanerà da Thomas. Ridge apprenderà in seguito che Brooke ha chiesto a Thomas di rinunciare a Douglas. Tra Hope e Steffy la guerra continuerà, senza esclusione di colpi, quale tra le due terribili e tenaci donne riuscirà ad averla vinta?


Potrebbe interessarti anche...