Beautiful anticipazioni, puntate americane: il nuovo volto di Thomas

Thomas

Thomas ormai è catalogato come “il cattivo della soap americana“. Considerato pazzo da tutta la famiglia, vedremo il figlio di Ridge partecipare attivamente alla dolorosa situazione in cui si tratterà lo scambio delle culle. E’ ormai tempo che Matthew Atkinson ha dato il volto a Thomas Forrester, il nuovo cattivo della soap di Beautiful.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: cambio di protagonista

Pierson Fodè che, interpretava il personaggio, già agli inizi del 2018 non ha rinnovato il contratto con la serie. Atkinson, l’attuale Thomas è famoso in America per avere partecipato alla serie Febbre d’amore interpretando Austin Travers.

Il nuovo personaggio a cui Matthew Atkinson ha già dato il volto, è molto diverso in confronto a Travers. L’attore ha accolto entusiasta la sfida ed è pronto ad entrare in azione.
Thomas rientrerà nelle trame e si inserirà nella Storyline dello “Scambio di Culle”.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il nuovo Thomas nelle puntate italiane

Avremo modo di incontrare il nuovo Thomas, quando rientrerà in a Los Angeles con il piccolo Douglas in una triste occasione, la morte di Caroline Spencer. Hope sarà già in profonda crisi con Liam.

La Logan, in seguito al presunto aborto, vedrà in Thomas e il piccolo Douglas, il modo giusto in cui ricostruirsi una famiglia e diventare madre. Il figlio di Ridge nutrirà una rivalità e un rapporto misto tra l’amore e odio con la sorellastra.

Inoltre il giovane Forrester sarà bacato psichicamente e tutto ciò lo porterà a commettere efferati crimini. Il personaggio farà parte dello scambio di culle. Ricordiamo che la soap
Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40, si fermerà però per la pausa natalizia.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni settimana dal 16 al 22 marzo 2020: un ritorno dall'aldilà

Il nuovo Thomas sarà ancora tra di noi a gennaio 2020, con nuove puntate avvincenti e al cardiopalmo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...