Beautiful anticipazioni, puntate americane: il tradimento di Ridge

anticipazioni

Ridge diverrà furioso con Brooke che ha spinto Thomas da una scogliera. La coppia litigherà e il Forrester tradirà la donna, trascorrendo una notte di piacere. Sarà una vendetta che le costerà molto e presto se ne pentirà.

Beautiful anticipazioni americane: Thomas è in coma

Le anticipazioni che provengono direttamente dall’America ci svelano che Brooke, per difendere Hope, spingerà Thomas da una scogliera ed egli finirà in coma all’ospedale. In Italia vedremo questi episodi tra parecchi mesi, vista la differenza temporale delle trasmissioni.

Il terribile incidente provocato dalla Logan non è stato altro che un grande frainteso, Brooke infatti aveva visto Hope strattonata dall’uomo e pensava che la figlia fosse in pericolo.

Per difendere Hope, la madre spingerà Thomas che batterà la testa e finirà in coma direttamente all’ospedale. Ridge sarà furioso con la moglie a cui dirà che se succederà il peggio, la riterrà responsabile.

Ridge tradirà Brooke Logan

Hope, nel frattempo, metterà in chiaro come sono andati in realtà i fatti. Thomas non le avrebbe fatto male, la sua intenzione era di chiarire come era andata realmente la storia della piccola Beth.

Brooke purtroppo ha frainteso ed è intervenuta malauguratamente. Liam non crederà a quanto è accaduto e si recherà in clinica. Dopo essersi avvicinato a Thomas, ancora in coma, inizierà a urlare forte.

Ridge lo sorprenderà e lo aggredirà, Thomas si risveglierà dal coma, Brooke però pagherà per ciò che ha fatto. Il suo matrimonio entrerà in crisi, Forrester tenterà di difendere Thomas, accusato di essere colpevole per la morte di Emma.

Brooke sosterrà invece che il figlio di Ridge abbia messo in serio pericolo la vita di Hope. Thomas conosceva tutto di Beth, ma ha lasciato pensare a Hope che sua figlia fosse passata a migliore vita.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Zorzi nel cast dell'isola dei Famosi 2021

Ridge non accetterà che la moglie sia contraria alle sue idee e litigherà con lei. In seguito, il Forrester uscirà e lascerà la moglie da sola in casa, dopo averla trattata male. Dove andrà a finire?

Ridge trascorrerà una nottata con una donna, inconsapevole che ciò arrecherà seri danni al suo matrimonio.

Dalle prossime anticipazioni sapremo come continuerà Beautiful e quale sarà il destino di Thomas e di Ridge!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...