Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam e Hope Spencer avranno Douglas

Liam e Hope Spencer
Pubblicità

Liam e Hope Spencer sono tornati ad essere marito e moglie, di nuovo, avendo superato ogni strategia di Thomas. La cerimonia, come sappiamo è stata semplice e Douglas, unico testimone, vivrà con loro. Il bambino, ora, farà parte della loro famiglia con Beth, anche se suo padre vorrà  presente nella sua vita.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: che escogiterà Thomas contro Liam e Hope Spencer

Thomas avrà tutto il tempo per riprendersi dalla delusione, prima o poi però ritornerà a calcare la scena e sicuramente pretenderà di vedere Douglas. Per il momento però Liam accoglierà il figlio di sua cugina Caroline come proprio. Non a caso lo Spencer ha coinvolto proprio il bambino per richiedere la mano a Hope, la quale ovviamente ha accettato.

Pubblicità

Una nuova cerimonia vera e propria verrà organizzata per gli sposi, le promesse verranno scambiate solo simbolicamente. Ridge Forrester e Caroline Spencer, anni prima, allo stesso modo, si erano fatti le stesse promesse. In seguito firmarono tutti i documenti necessari, lontano dagli occhi dei telespettatori.

Douglas unirà i suoi genitori simbolicamente

Gli sposi hanno potuto godere di un officiante speciale lo stesso Douglas. Il bambino è stato l’artefice della cerimonia simbolica dei nuovi genitori, dopo le difficoltà affrontate nel corso dell’ultimo anno.

La storia dello scambio di culle e delle sue dirette conseguenze apparirebbe ad oggi terminata con Hope e Liam riuniti alla loro bambina. Steffy sarà felice per loro, sembrerà davvero pronta a chiudere un capitolo della sua vita.

Sarà davvero così? Thomas metterà il cuore in pace e la testa a posto o tornerà a torturare la nuova coppia di rinnovati sposi? Dalle anticipazioni di Beautiful, sulle puntate americane, scopriamo che le brutte sorprese per Hope non saranno finite.

Thomas inizierà a macchinare un piano per far separare ancora una volta Liam ed Hope Spencer, ma questa volta in maniera definitiva.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...