Beautiful anticipazioni, puntate americane: non rivedremo più Caroline Spencer?

Beautiful

In Beautiful abbiamo visto quanto è facile che un protagonista ricompaia, dopo essere uscito dalla scena. Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dall’America annunciano che sentiremo parlare di Caroline Spencer e ci chiediamo, ma non era passata a migliore vita? Thomas ha riferito che la donna ha subito una fine naturale, è possibile credere a lui che ha mostrato un comportamento alquanto strano?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: un terribile dubbio

Dai post fatti in precedenza, abbiamo saputo che Caroline Spencer è passata a migliore vita per problemi di coagulazione. Almeno questo è quanto disse Thomas, di ritorno da Los Angeles.

La realtà sulla morte della nipote di Bill Spencer, secondo spoiler americani di Beautiful, potrebbe essere diversa. Thomas potrebbe avere mentito! E’ infatti lo stesso  Forrester, con la sua impellente voglia di conquistare Hop a rivelarsi poco affidabile.

Le puntate della soap americana, trasmesse ultimamente, mostrano infatti la folle intenzione di Thomas Forrester che per avere Hope si è comportato molto stranamente.

Hope  è affranta dalla perdita della bambina durante il parto

Ricodiamo che Hope starà molto vicina a Douglas, a lui spiegherà la morte della madre. A dire il vero molto strana per la sua giovane età. La Logan avrà non pochi problemi dopo la perdita della sua piccola Beth.

Bill, nel frattempo si sentirà in colpa per non avere rivelato ad acuno la malattia incurabile della Spencer. La famiglia Forrester saluterà la moglie di Thomas, che ha lasciato solo sia lui che il bambino.

Il figlio di Ridge penserà di ricostruire una famiglia con la Logan, donando una mamma a suo figlio.  Hope però aveva già detto al Forrester che l’avrebbe sposato ma che sarebbe rimasto solo un amico.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, puntate da 16-20 marzo 2020: una terribile notizia

Thomas è vinto dalla pazzia

Thomas aveva accettato un matrimonio di compromesso, in seguito però  Douglas aveva rivelato alla Logan che sua figlia è Phoebe Forrester, la bambina che Steffy aveva adottato.
Hope riabbraccerà la sua piccola e vorrà tornare con Liam e la piccola beth.

Thomas Forrester, messo di fronte alla verità, che lui già conosceva, avrebbe dovuto accettare il divorzio. Dopo il tentativo di uccidere Hope pure di non concederle il divorzio, c’è da chiedersi la verità Caroline Spencer, madre di suo figlio Douglas.

Capiremo nelle prossime anticipazioni se Thomas ha mentito, magari sta nascondendo la moglie o addirittura l’ha uccisa. Beautiful è ricca di colpi di scena!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...