Beautiful anticipazioni, puntate americane: novità sul cast ufficiale

Pam e Xander

Pam e Xander non faranno più parte del cast fisso di Beautiful.

L’attrice Alley Mills infatti, stando a quanto annunciato da Soaps In Depth, non è già più sotto contratto con Beautiful, e quindi uscirà dal cast fisso della telenovela americana, dove era entrata nel 2006.

Allora era solamente la sorella di Stephanie Forrester, col nome di Pamela Douglas.

Beautiful antipacizioni: ecco chi è Pamela Douglas

Pamela Douglas è sempre stata conosciuta come la sorella minore della potente matriarca. Negli ultimi tempi, però, è stata estromessa dalla vita potente sorella losangelina.

Stephanie, se ricordate, nasconde un grande segreto. Il padre John ha abusato di Ann e quest’ultima non ha rivelato niente dell’accaduto.

Pam se ne era sempre rimasta fuori e non aveva difeso chi era stato affidato a lei.

Da piccola la donna ha subito un trauma da caduta per essersi messa in mezzo tra Stephanie e il loro padre e le cicatrici che ha riportato per quell’incidente le hanno provocato parecchi problemi psicologici.

Pam soffre infatti di depressione bipolare e nutre rancore per l’abbandono subito da Stephanie.

Pam sospese la terapia

Stephen Logan,arrivò a sedurla per farle smettere la terapia farmacologica e usarla come arma contro la stessa Stephanie. In seguito ebbe una love story con Charlie Webber, che dura ancora.

Malgrado non sia più sotto contratto, l’attrice pare però che rimarrà nella soap. Solo che la vederemo molto meno, questo perché La Mills ha deciso di dedicarsi alla famiglia.

Pure Aidan Bradley, che interpreta Xander, uscirà dal cast fisso, anche se era già qualche mese che non lo vedevamo.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: le donne dalla parte delle donne

Secondo quanto riporta Soap Opera Digest, la produzione ha dichiarato che l’attore nei prossimi mesi sarà impegnato in altri progetti, ma pure lui rimarrà parte della grande famiglia di Beautiful, sia pure a mezzo servizio.

E dunque da qui in poi Pam e Xander li vederemo col contagocce. Ma poco male, siamo sicuri che la soap americana ci riserverà un mare di sorprese e colpi di scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...