Beautiful anticipazioni, puntate americane: qualcuno sconvolgerà Wyatt!

America

In America, così come in Italia, le registrazioni della soap più longeva e seguita, si sono fermate. Fino a nuovo avviso a causa del Coronavirus. La differenza di programmazione tra Italia e USA è talmente accentuata che, almeno per il momento non perderemo episodi. A nostro vantaggio abbiamo parecchie puntate di Beautiful che canale 5 potrà trasmettere, vediamo insieme le prosime anticipazioni.

The bold and the beautiful, dall’America: sostituzioni e repliche

The bold and the beautiful, almeno per alcune settimane, nella puntata del venerdì è stata sostituita in America con un episodio del passato, scegliendo il connubio matrimoni-location estere.

Sono stati infatti trasmessi nuovamente il matrimonio di Liam e Steffy a Sydney, l’appuntamento mancato tra Liam e Hope a Parigi a casa della caduta di Ivy nella Senna, con la Logan che sposa Wyatt a Montecarlo.

Inoltre è stato trasmesso il matrimonio saltato tra Bill e Brooke in Medio Oriente, che terminò con la caduta di Ridge dall’elicottero per ordine di Bill.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Sally rapirà Flo?

Questo è stato un espediente, adottato per guadagnare un po’ di tempo, però non è bastato e così ora si passerà ad una programmazione di sole repliche. Verranno riproposte puntate registrate a Montecarlo, con tanto di speciali del dietro le quinte.

Questa sarà la prima volta che verranno trasmessi sulla tv americana. Torniamo alle anticipazioni e partiamo dal contesto nel quale Flo ha scoperto la verità sulla finta malattia di Sally Spectra.

Ella deciderà di smascherare la rivale ormai smascherata. Purtroppo per Flo, il confronto si concluderà in modo alquanto rocambolesco. Penny Escobar, la dottoressa complice della stilista, colpirà alla testa la Fulton.

LEGGI ANCHE:  Beautiful news, puntate americane: il passato di Wyatt e Flo

Flo verrà nascosta, priva di sensi?

Flo cadrà a terra ormai priva di sensi. Le due donne, terrorizzate dall’imminente ritorno di Wyatt, cercheranno maldestramente di spostare Flo. L’ultima puntata americana, infatti, si è conclusa proprio con l’arrivo del giovane Spencer che, aprendo la porta di casa, è apparso sconvolto da ciò che ha visto.

Wyatt sorprenderà Sally e Penny in azione? Le due donne avrebbero potuto anche rapirla, approfittando che Flo era svenuta. Quindi, visto che avranno l’oceano a due passi, avranno provato a liberarsi del corpo esanime?

Flo, provvidenziale, perderà la memoria o la verità appena scoperta? Dovremo attendere ancora altre anticipazioni provenienti dall’America per scoprire nuovi particolari.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...