Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge affronterà Bill con un pugno

Bill Spencer e Brooke Forrester

Ritorniamo ancora a parlare del bacio tra Bill Spencer e Brooke Forrester che, complici le azioni di Quinn Forrester, ha creato e continuerà a farlo parecchi problemi all’editore e alla Logan nelle prossime puntate americane di Beautiful. Il lungo e passionale approccio, come sappiamo, è stato immortalato in un video da Shauna Fulton. Quest’utima era andata da Brooke per assicurarle che non avrebbe fatto niente per intralciare il suo matrimonio con Ridge, ben sapendo che la coppia aveva deciso di riconciliarsi. Coerentemente a queste buone intenzioni, Shauna ha deciso di cancellare la clip, per non compromettere la felicità dello stilista.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill Spencer e Brooke Forrester

Shauna ha fatto però un passo falso, mostrandolo a Quinn che, di nascosto dall’amica, lo ha salvato sul proprio cellulare. Non volendo perdere l’occasione di vendetta nei confronti di Brooke, Quinn ha caricato successivamente il materiale in un album digitale che Ridge ha regalato alla moglie.

Brooke e Donna hanno cercato di cancellare il video e alla fine la maggiore delle Logan ha affrontato la rivale, prendendo la decisione di rivelare tutto al marito. Brooke, infatti, non solo è sicura che Ridge avrebbe compreso il suo momento di debolezza, ma anche che Eric sarebbe stato furioso con Quinn, comprendendo come la Fuller non sia mai cambiata.

Brooke ha quindi rimandato la propria confessione a dopo il brindisi familiare organizzato per la sua riappacificazione con Ridge. Per la gioia di una felicissima Quinn, lo stilista è riuscito a riavviare il dispositivo, portando tutti i presenti, compresa Katie, ad assistere al video del bacio.

Ecco come reagirà la più piccola delle sorelle Logan

Di fronte a quello che rischia di essere visto da lei come il terzo tradimento da parte di Bill e Brooke, l’editore cercherà di chiedere e ottenere il perdono da una Katie furiosa, promettendole che farà di tutto per salvare la loro famiglia. Avrà successo?

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 13 marzo: addio 'per sempre' tra Ridge e Brooke

Ridge e Brooke avranno maggiori difficoltà, durante la loro separazione lo stilista aveva a sua volta baciato Shauna in più di un’occasione, riuscendo però a confessare tutto alla moglie di persona. Il bacioche Brooke aveva scoperto da sola, infatti, era stato dato da Shauna ad un Ridge praticamente privo di coscienza.

Ma l’aver baciato a sua volta un’altra persona renderà più facile per lo stilista soprassedere sul momento di vicinanza tra la moglie e Bill? Ecco perchè Ridge colpirà Bill con un pugno.

Ridge se la prenderà con Bill, colpendolo. Ma il vero problema è che tra Bill e Brooke c’è qualcosa che non scompare mai del tutto e forse Ridge dovrebbe iniziare a capire come il problema non sia il rivale, ma Brooke… e andare avanti!“, ha spiegato Thorsten Kaye, che l’interprete lo stilista.

Ridge sarà davvero pronto ad arrendersi di fronte al fatto che la moglie non vedrà mai Bill con i suoi stessi occhi e deciderà di andare a Las Vegas con Shauna. Nella città del peccato, i due stringeranno un patto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...