Beautiful anticipazioni, puntate americane: scoppia la passione tra Ridge e Shauna

Beautiful

Grazie alle anticipazioni sulle puntate americane, scopriamo che Ridge si cercherà degli altri guai. Shauna probabilmente, prima lo farà bere e quindi lo porterà nel suo letto. La Fulton organizzerà ogni cosa molto bene e al risveglio il malcapitato non ricorderà niente su ciò che è accaduto. Non bastavano i itigi fatti con Brooke!

Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge e Shauna si lasciano andare alla passione?

Brooke e Ridge litigheranno non poco per Thomas. La Logan minaccerà di chiedere un’ordinanza restrittiva. Lei è completamente dell’idea che il giovane non possa e non debba tornare a casa.

Non è idoneo a fare da padre a  Douglas. Ridge, al contrario insisterà che Thomas ha bisogno di loro e del suo bambino la Logan non si impietosirà per niente. Il Forrester deciderà di andarsene e Brooke, piangerà da sola.

Ridge, dopo il duro scontro con Brooke, si ubriacherà, anche perchè la Logan non vorrà più stare con il marito. Carter lo raggiungerà al Bikini Ba, per accompagnarlo al sicuro, ma non potrà fare altro che affidarlo a Danny.

Shauna raggiungerà Ridge e si piazzerà vicino a lui

Shauna che non ha avuto nè il perdono, nè è stata accettata da Brooke cercherà comprensione da Ridge. Egli non solo la respingerà, l’accuserà e l’offendenderà, poi però vinto dall’alcol crollerà.

Danny pregherà Shauna di riaccompagnarlo a casa, malei consiglierà di ospitarlo in una delle stanze che c’erano sopra il bar. Così il giovane, dopo essersi messo Ridge sulle spalle, lo porterà nella camera che la donna gli indicherà.

Shauna, dopo averlo spogliato, si sdraierà accanto a lui e tra carezze e coccole gli dirà che è un uomo fantastico. Il Forrester si sveglierà con accanto la madre di Flo e non riuscirà a capire quanto è avvenuto.

LEGGI ANCHE:  Milionario in incognito anticipazioni: ecco il film che oggi 21 marzo 2020 sostituisce Amici

Shauna potrebbe avere detto o meno la verità, a Beautiful è tutto possibile!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...