Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy cercherà il fratello Thomas, sarà morto?

Thomas Forrester

Dopo che vi abbiamo raccontato di quanto accade a Thomas Forrester nelle puntate americane di Beautiful, una domanda sorge spontanea: è vivo o morto?

Ricordiamo che pare che sia caduto in una vasca piena di acido, sicché il suo corpo potrebbe essere stato completamente corroso.

Ma pare proprio che Thomas sia sopravvissuto. Dalle puntate americane, infatti, apprendiamo che proprio lui cercherà di allontanare Hope dalla vita e dall’azienda dei Forrester.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Le trame oscure di Thomas

E dunque Il primogenito di Ridge e Taylor trama nell’ombra, per di più lasciando credere a Hope di avere avuto un ruolo nella sua morte.

Ma come avrà fatto Forrester a sopravvivere all’acido? Forse che nella vasca non c’era affatto dell’acido? Chissà.

Intanto Liam e Hope festeggiano il loro primo Ringraziamento con la figlia Beth e con Douglas.

Come è sopravvissuto Thomas alla caduta nell’acido?

Sugli schermi americani s’è vista la faccia di Thomas senza alcuna traccia di corrosione da acido: viene il dubbio che nella vasca l’acido proprio non ci fosse.

Charlie Webber, responsabile della sicurezza, a suo tempo aveva comunicato che la pulitura dei macchinari era terminata. Quando Hope e Thomas hanno raggiunto il luogo, però, non c’era più sorveglianza. L’acido era già stato già rimosso?

Thomas è quindi molto probabile sia ancora vivo: cercherà qualcuno che lo aiuti, si rivolgerà a Zoe Buckingham? Sappiamo che i due in precedenza si sono baciati, quindi…

Ma Zoe era gelosa di Thomas e Hope e arrabbiata con Thomas, che l’aveva respinta. Le cose saranno cambiate nel frattempo? Kiara Barnes, che in Beautiful è l’interprete della modella, ha scritto sui social che nelle prossime settimane sarà molto impegnata nelle riperse, il che significa che il suo personaggio avrà ancora molto da dire.

LEGGI ANCHE:  L'Amica Geniale 2, anticipazioni seconda puntata: Lila e Lenù rischiano di allontanarsi

Tutto lascia supporre dunque che Thomas Forrester sia ancora vivo. Adesso mediterà vendetta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...