Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy allontana le figlie da Hope

intrighi malefici
Pubblicità

Momento cruciale per Beautiful, Steffy procederà con un diabolico piano per allontanare le figlie di Hope dalla Logan. La donna lascerà Los Angeles e si trasferirà a Parigi con Kelly e Phoebe.

Gli intrighi malefici di Steffy per allontanare le sue figlie da Hope

Grazie agli episodi americani di Beautiful che sono stati da poco trasmessi anche in Italia, abbiamo visto Hope incontrare Phoebe, la secondogenita di Steffy che la Logan ha avuto con un’adozione privata.

Pubblicità

Tra la piccola ed Hope si è stabilito inevitabilmente un legame che ha ferito Steffy. Grazie alle anticipazioni americane, scopriamo che la giovane Forrester, preoccupata per il morboso attaccamento che Hope ha nei confronti di sua figlia Phoebe, deciderà di partire per Parigi e portare con sé le sue due figlie Kelly e Phoebe, sottraendole così a Hope.

Flo, intanto, sogna una relazione con Wyatt e per questo motivo si sconta con Zoe.

Quest’ultima, infatti, non tollererà questa relazione e soprattutto dirà di non farcela più a mantenere il segreto sullo scambio di culle, affermando di voler raccontare tutta la verità ad Hope su quanto realmente successo a sua figlia Beth. Flo cercherà in tutti i modi di fermarla.

Taylor interverrà con la figlia Steffy affinché recuperi il rapporto con Liam

La giovane Forrester, visto che la madre la inciterà a salvare il rapporto della Logan con Liam, le dirà di non avere nessuna intenzione di rovinare il matrimonio di Hope solo per il suo tornaconto personale.

La donna prenderà quindi una decisione drastica: abbandonare Los Angeles e trasferirsi a Parigi.

La ragazza comunicherà all’ex marito Liam e a Hope che ha deciso di andarsene con le sue  figlie Kelly e Phoebe e di trasferirsi a Parigi per un po’ di tempo. Si giustificherà dicendo che ha bisogno di ritrovare se stessa e di pensare al suo futuro e a quello delle sue bambine.

Pubblicità

In realtà ciò che la spinge davvero è il desiderio di allontanare le bambine da Hope. In particolare Steffy è convinta che Hope sia troppo interessata a Phoebe e che allontanandole aiuterà la giovane Logan a superare la perdita di sua figlia Beth.

La disperazione di Hope per la partenza di Steffy

Hope si sentirà distrutta quando scoprirà che Steffy è partita per Parigi con le bambine.

Intanto Katie, che si è separata da Thorne Forrester, inizierà a desiderare di tornare con l’ex marito Bill Spencer.

Brooke vedrà suo marito Ridge baciare Taylor e per questo motivo cercherà conforto tra le braccia di Bill. Ecco quindi che si troverà di nuovo al centro di un triangolo amoroso con sua sorella.

Il matrimonio tra Ridge e Brooke è entrato ormai in una crisi profonda e l’uomo deciderà di consolarsi tra le braccia di Shauna, la madre di Flo. Liam confesserà a Hope di amare Steffy e la donna vedrà Hope Steffy baciare Liam.

 


Potrebbe interessarti anche...