Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy contro Hope, chi vincerà?

Steffy e Hope

Steffy e Hope, per varie circostanze, si ritroveranno a farsi la “guerra”.

Le due donne sono sempre state rivali, ora saranno l’amore e il lavoro a tenerle lontane. L’affidamento di Douglas porterà nuovi conflitti e Thomas cercherà di ottenerlo a tutti i costi.

Parecchie persone però sono contrarie e non lo reputeranno un buon padre, come andrà a finire?

Beautiful anticipazion America: La rivalità tra Steffy Hope

Iniziamo con la piccola Beth. Hope l’ha partorita e l’ha persa quasi immediatamente. Difficile dimenticare lo scambio di culle e l’adozione della bambina da parte della madre di Kelly.

La giovane Logan ha potuto riabbracciare la sua bambina solo dopo la bellezza di otto mesi,

Steffy, al contrario è stata costretta a dirle addio. Sarà per sempre? Già la decisione in merito a sua figlia di Hope scatenerà una guerra, senza esclusione di colpi, tra le due rivali in amore.

Steffy vorrebbe avere il permesso di rivedere la piccola ‘Phoebe’ dopo essersi occupata di lei per tanto tempo, Hope però non accetterà la sua richiesta. Douglas inoltre sarà affidato esclusivamente a Hope.

Steffy farà una richiesta a Thomas

Steffy richiederà a Thomas di non incontrare più Hope. La sorellastra le sta procurando solo  dolore. La figlia di Ridge vorrà inoltre conoscere il motivo per cui la sorellastra non ha rivelato di aver fatto cadere Thomas nella vasca piena di acido.

La vasca, in realtà, non conteneva la sostanza letale, ma solo acqua, Steffy però, riferendosi a Hope la crederà un’assassina pericolosa.

Thomas, incurante delle parole di Steffy, firmerà l’affidamento esclusivo ad Hope. Il fine dello stilista è di avere la giovane Logan. Spencer capirà che avendo l’affidamento esclusivo del piccolo Douglas significherà lo scontro quotidiano con Thomas.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una proposta per Lola

Liam farà presente a Hope di non essere più intenzionato a fare da padre a Douglas. Naturalmente i due litigheranno pesantemente. Thomas riuscirà così a intromettersi nella coppia e a rovinare il loro rapporto.

Liam penserà che sua moglie non capisca quali sono le intenzioni di Thomas. Hope non penserà infatti alle losche strategie del padre di Douglas, starà organizzando una sfilata di moda che accentuerà la sua rivalità con Steffy.

Come andrà a finire tra Steffy e Hope, lo scopriremo presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...