Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy e Ridge di nuovo assieme

problemi matrimoniali
Pubblicità

Grossi problemi matrimoniali per Ridge e Brooke, i due continueranno a litigare.  Logan sarà sempre più vicina a Bill, il consorte diverrà geloso del magnate e i due vedranno Thomas in modo diverso. Inoltre il compromesso ottenuto con il giudice che ha sentenziato l’affidamento di Douglas aggraverà la crisi già in atto e il matrimonio potrebbe andare in fumo. Ma sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge ha grossi problemi matrimoniali e trova rifugio da Steffy

Clamorose novità giungono dall’America sulle vicende che coinvolgeranno Ridge e Brooke. Il primo sarà molto amareggiato dal comportamento della consorte, la quale mostra di non avere mai dimenticato Bill.

Pubblicità

Le divergenze di opinioni della coppia su Thomas e il ricatto fatto al giudice per l’affidamento di Douglas provocheranno ulteriori litigi, fino al punto che Ridge deciderà di andarsene di casa.

Ridge vorrebbe una famiglia unita

Ridge non asseconderà Brooke, che vorrebbe Douglas insieme a Hope e, deluso oltre che affranto dal comportamento della moglie, si rifugerà a casa di Steffy, lasciando il tetto coniugale.

Presto, sulla casa in cima alla scogliera giungerà anche Thomas, mandato lì dal padre. Quest’ultimo chiederà, tramite il figlio, di essere perdonato per il dolore causato alla sorella negli ultimi tempi.

Ridge vorrà rivedere Thomas e Steffy felici insieme e in pace, la donna però ricorderà ancora il dolore sopportato per avere perso Phoebe. Thomas non ha protetto Steffy, anzi ha peggiorato la situazione e non ha fatto altro che acuire il suo dolore.

Ridge propone a Thomas di trasferirsi

Lo stilista, dopo avere spiegato al figlio il motivo del suo trasferimento a casa di Steffy, gli proporrà di fare la stessa cosa. ma da Steffy nessun perdono per Thomas.

Pubblicità

Ridge rimarrà nella casa sulla scogliera e metterà al corrente la figlia di quanto accaduto negli utlimi tempi. Lo stilista ammetterà di provare interesse per una donna di nome Shauna Fulton. Quest’ultima, a quanto pare, prova gli stesi sentimenti per lui si scontrerà più volte con Logan.

Sarà questo il motivo dei grossi problemi matrimoniali per Ridge e Brooke?


Potrebbe interessarti anche...