Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy si scontrerà con Hope

anticipazioni sulle puntate americane

Ricche di sorprese, le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.

Steffy  e Hope Logan si scontrano per quanto è accaduto a Thomas. Le due sorellastre si scornano con violenza e la figlia di Ridge accusa la rivale di avere manovrato il fratello.

Sembra che la donna abbia occultato la sua presunta “morte”, dopo che Hope nel tentetivo di respingere le sue avance lo aveva fatto cadere in una vasca che avrebbe dovuto essere piena di acido.

Solo che che, come poi si saprà, nella vasca l’acido non c’era.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: le menzogne di Hope

Dopo quella caduta Thomas non aveva più dato segno di sé un giorno intero: ventiquattro ore senza sapere cosa ne fosse stato di lui.

Thomas in seguito ha chiesto a Hope di perdonarlo per averle mentito, assicurandole di non essere una persona cattiva come invece viene dipinto da chi non gli vuole bene.

Inoltre un grande desiderio del padre di Douglas sarebbe di rimanere con il figlio e Hope. Riuscirà a realizzarlo?

Se così fosse,  Liam potrebbe tornare insieme a Steffy. Quest’ultima non crede che la coppia possa rimettersi insieme.

Hope, nel frattempo, era concentrata a fare in modo che Douglas venisse allontanato da Thomas per arrivare alla sua adozione. Liam invece non ha mai creduto possibile che il progetto potesse diventare realtà.

Steffy si sta allontanando da Liam

Steffy ha tutta l’intenzione di voltare pagina e dimenticare il passato. Liam ormai non fa più parte della sua vita e lei vuole fare nuove esperienze.

Liam scoprirà quanto è decisa a fare la sua ex moglie e le chiederà di dargli ancora amore.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel martedì 29 ottobre. Sfida tra Titanic e l'ultima puntata de La Strada di Casa 2

I due apparentemente non riescono a stare lontani, Thomas insieme a Hope e Douglas non sarà che una complicazione. Come andrà a finire la storia tra la Logan e Liam?

Steffy riterrà che Hope non sia stata comprensiva nei suoi confronti quando la verità su Beth è venuta a galla. E ora vuole Douglas!

In ogni caso la tensione tra le due rivali sta salendo alle stelle e i fans di Beautiful temono che tra le due ormai possa succedere di tutto.

Torneremo presto a ragguagliarvi. Non mancate al nostro appuntamento!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...