Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas perderà Douglas?

anticipazioni

Le prossime anticipazioni americane su ‘Beautiful’ mostrano che Thomas si troverà in gravi difficoltà Liam e Hope, infatti, chiederammo la custodia di Douglas. Mentre Ridge davvero essere il padre di Douglas, Thomas da quando è giunto a Los Angeles, ha messo da parte la sua famiglia, pensanso solo a se stesso ed alimentando la sua pazzia. L’ossessione di avere Hope a tutti i costi è degenerata e potrebbe metterlo nei guai.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la pazzia di Thomas

L’egocentrismo di Thomas, gli porterà parecchi guai. Hope e Liam ora sanno tutto ciò che è accaduto alla piccola Beth. Non solo egli perderà Hope, rischierà anche di dover rinunciare a Douglas.

Ricordiamo che Thomas è giunto a Los Angeles con il piccolo, dopo che Caroline era morta. Hope si è affezionata a Douglas, per il bambino sposò Thomas. Ora ciò che è accaduto a Beth è di dominio pubblico.

Pur che la moglie non venisse a conoscenza del fatto, il giovane Forrester è arrivato a fare in modo che Emma abbia un incidente stradale mortale. Inoltre egli ha drogato Liam, spingendolo nelle braccia di Steffy.

Liam ha smascherato ogni inganno di Thomas

Liam però, aiutato anche da altri, ha ritrovato Beth, smascherato ogni orribile inganno di Thomas. Brooke si è catapultata alla casa sulla scogliera è in seguito a un litigio, il ragazzo è finito in un burrone.

Thomas, verrà interrogato in ospedale, dopo che sarà uscito dal coma, Brooke probabilmente verrà arrestata e incarcerata. Sarà davvero così? Liam ed Hope chiederanno intanto che venga affidata a loro la custodia di Douglas.

Nella controversa causa sull’affidamento del piccolo Douglas, il giudice sottoporrà Thomas al test del Dna, per accertare che sia davvero il padre di Douglas. Ridge ebbe un’intensa e passionale storyline con Caroline che in seguito si mise con suo figlio.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 16 giugno: Il Tenente Baker va a trovare Thomas e gli annuncia che cerca un movente per l'omicidio di Vinny

Caroline e Ridge all’epoca erano ancora legalmente sposati al tempo in cui è nato Douglas. E’ stato infatti Ridge a firmare il certificato di nascita del piccolo. Anticipazioni davvero sorprendenti per le puntate americane di Beautiful, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...