Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas si accanisce contro le Logan

Thomas

Thomas non sta, di certo, passando un bel momento. Spoiler americani annunciano che avrà contro di lui entrambe le Logan. La stessa Brooke l’ha spinto dalla scogliera, ricordate? La matrigna non lo vuole vicino a Hope e nemmeno a Douglas e farà di tutto, anche un ordine restrittivo se sarà necessario.

Thomas Forrester reagirà con forza

Il giovane stilista, dopo un primo periodo di abbattimento, dovrà reagire e lo farà brutalmente. Una vena di pazzia si insinuerà sulla sua testa, avrà un nuovo obiettivo e dovrà raggiungerlo a qualsiasi costo.

Brooke e Ridge, d’altra parte, non sapranno come trattare Thomas. Le loro opinioni in proposito sono molto diverse. Ci sarà chi vuole tagliarlo fuori dalla famiglia e chi invece cercherà di appianare la situazione.

Lui in ogni caso, non accetterà di non vedere suo figlio e Ridge lo sorprenderà durante una visita non preventivamente richiesta ed autorizzata a Douglas. Quest’ultimo però sarebbe ancora sotto la tutela dell’affascinante stilista, che succederà?

Ridge ed Eric si scontreranno con Brooke

Ridge ed Eric avranno visuali diverse rispetto a Brooke. Lo stilista, di fatto, ha usato il figlio per sposare Hope. Brooke riterrà che il piccolo stia meglio con lei e Ridge, mentre Liam e Hope hanno la figlia Beth. La Logan non si fida di Thomas che crede si finga pentito, per avere attenzioni da Ridge.

Ridge, sconvolto da tutti questi avvenimenti, arriverà al punto di vergognarsi di essere suo padre, queste saranno le sue parole. Da padre però non riuscirà a lasciare Thomas, in balia di se stesso.

Ogni sua azione quindi sarà rivolta al figlio, per aiutarlo a rinsavire, Ridge vorrà stargli vicino e vederlo nuovamente sereno. Eric, inoltre, non approverà il comportamento del nipote,sorprenderà la Logan.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: una sorpresa per Tina

Alla donna infatti manifesterà la sua opinione: Hope non può astenersi dalle proprie responsabilità. Ecco il motivo per cui Thomas e le Logan si scontreranno e il giovane cercherà di liberarsi della loro oppressione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...