Beautiful anticipazioni, puntate americane: un misterioso appuntamento per Steffy

puntate americane

Eccoci a parlarvi di Beautiful e delle sue puntate americane.

Abbiamo imparato a conoscere Steffy Forrester come una donna impegnata. Una persona che sa e vuole vivere la sua vita di madre single, senza rinunciare alla carriera.

Pur essendo felice e appagata dalla sua esistenza, non è disposta a rinunciare all’amore. La ragazza, iscritta ad una applicazione per appuntamenti, ha attirato Liam che, schernendola, le ha chiesto continuare a bramarlo.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: un nuovo uomo chiederà a Steffy di uscire

Steffy sta seguendo con interesse Liam e Hope; ricordiamo che la donna ha trascorso con il suo ex una notte appassionata, l’estate scorsa. C’era stato, in precedenza, l’annullamento del matrimonio di lui con Hope.

Steffy, in ogni caso, sembra non avere mai dimenticato il suo grande amore e pare proprio che a breve tornerà insieme a lui.

Spencer ora vive con con Hope, ma il rapporto potrebbe conoscere qualche crisi. Le anticipazioni sulle puntate americane della soap sembrerebbero andare in quella direzione.

Per il momento però concentriamoci sul nuovo uomo che si sta affacciando nella vita di Steffy. Quest’ultima, tra l’altro, apparirà piuttosto lusingata quando lui le chiederà di uscire insieme.

Chi sarà lo spasimante di Steffy?

Si tratterà di una persona speciale, visto che Steffy, altre volte, si era rifiutata di cedere alle insistenze degli uomini.

Pare che l’attore greco Andreas Georgiou abbia postato stories e altro materiale mentre era alle prese con la registrazione di alcune puntate americane di Beautiful. Pur non essendoci ancora conferma ufficiale, potrebbe essere proprio lui l’uomo misterioso che sta per vincere le resistenze di Steffy.

LEGGI ANCHE:  Concorrenti Tali e Quali 2022, chi sono i partecipanti e riassunto della prima puntata

Andreas è famoso nel suo Paese  per avere lavorato nella serie tv “8 Lexeis”, tra l’altro approfittando di una pausa sul set della soap opera statunitense.

Una guest star greca nella soap più longeva d’America? Chissà, lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...