Beautiful anticipazioni, puntate americane: un nuovo bacio tra Bill e Brooke

puntate americane di Beautiful

Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful hanno già mostrato una volta che tra due famosi protagonisti della soap c’è stato un bacio. Ebbene di certo non è stato il primo, nè l’ultimo. A riguardo le puntate americane di Beautiful, capiterà di nuobo qualche cosa di proibito, Brooke Forrester e Bill Spencer si baceranno ancora appassionatamente. La Logan è ora moglie di Ridge ma i due vivono separati da mesi. Non la pensano entrambi allo stesso modo nei confronti di Thomas.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la Logan avrà ragione a proposito di Thomas

Gli episodi che verranno trasmessi negli Stati Uniti proveranno che Brooke non si sbagliava sulle intenzioni del figliastro. Quando si saprà la verità, il matrimonio della Logan Senior con Ridge si aggiusterà?

Se i due non si riuniranno e torneranno a vivere insieme, Shauna Fulton sarà iù che contenta. La donna sperava in un interesse sincero di Thomas nei confronti di Zoe in modo che lo stilista sarebbe tornato dalla moglie. Quest’ultima avrebbe perso ogni speranza e nei confronti di una relazione con Ridge.

Bill non è sposato con Katie Logan ma i due, da mesi, sono tornati insieme. Il loro rapporto non ha particolari problemi. Katie è stata salvata da un rene di Flo Fulton e ritiene la figlia del defunto Storm una santa con l’istinto verso il sacrificio.

Bill non ha ancora dimenticato la colpevolezza di Flo Fulton

Bill non ha ancora dimenticato completamente ciò che la ragazza ha fatto durante lo scambio di culle. Il magnate ha espresso belle parole per Flo, dopo che lei ha spinto Wyatt a fingere di scegliere Sally Spectra, in modo da far vivere a quest’ultima delle settimane felici prima che la malattia ponga fine alla sua vita.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Bill preoccupato per Katie, ma lei è in pena per Sally

Wyatt, durante i prossimi episodi trasmessi negli Stati Uniti, si confiderà con il padre, quando Bill esprimerà il suo rancore per Thomas e la disapprovazione per il matrimonio tra Brooke e Ridge. Il ragazzo interromperà un sogno in cui l’editore fantasticherà riguardo a Brooke, che, nei suoi pensieri dopo un bacio appassionato.

Brooke e Bill, attratti l’uno dall’altra si scambieranno un altro bacio inaspettato. L’attrazione tra loro sarà davvero così forte? Le anticipazioni americane segnalano che Quinn Forrester si troverà tra le mani l’arma per colpire l’odiata Brooke.

La Fuller, come mostrano anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful deciderà di usare il bacio per annientare la rivale agli occhi di Eric e Ridge.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...