Beautiful anticipazioni, puntate americane: un viaggio a Las Vegas per Ridge

riprese di Beautiful

Le riprese di Beautiful sono state sospese anche in America a causa del  Covid 19. I telespettatori americani non faranno a meno di Beautiful, durante il mese di aprile. Se non sopraggiungono repentini cambiamenti, i nuovi episodi saranno assicurati. Ci sono infatti circa quattro settimane di puntate da mandare in onda in America. che ci dicono le anticipazioni?

Beautiful anticipazioni, sulle riprese americane: Eric desidera che Quinn faccia pace con Brooke

Dopo tutto ciò che è accaduto per il bacio galeotto tra Bill e Brooke, Quinn si è resa artefice della conoscenza del fatto. Come sappiamo, infatti, il bacio proibito avrà le sue conseguenze e non saranno poche.

Per l’azzardo di Quinn, il video è venuto a conoscenza dei relativi compagni dei due protagonisti colpevoli. Naturalmente Katie si infurierà, nel sentirsi tradita ancora una volta dalla sorella e dal compagno. Bill accetterà di concederle del tempo per digerire quanto accaduto, mentre Donna intercederà presso la sorella affinché quest’ultima perdoni Brooke.

Quinn riconoscerà di avere attizzato tutti, del resto era sua volontà farlo. Ora la Fuller, dopo aver riconosciuto di essere stata la mano che ha fatto uscire allo scoperto il video, subirà delle richieste di Eric. Quest’ultimo, infatti, vorrà che tra la moglie e Brooke ci sia almeno una tregua.

Ridge organizzerà di andarsene da Los Angeles, da solo?

riprese di Beautiful

La Logan senior cercherà di riappacificarsi con Ridge, non sapendo che lo stilista starà di allontanarsi da Los Angeles. Egli sarà diretto a Las Vegas, non da solo, bensì con una buona compagnia: Shauna Fulton!

La madre di Flo, sapendo che non avrà niente di più di un’amicizia da Ridge Forrester  deciderà di tornare a Las Vegas. Ridge, inaspettatamente deciderà di accompagnarla. Shauna non permetterà all’uomo di usarla come consolazione.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 14 novembre: Bill si sente ancora in colpa per Steffy. Wyatt cerca di rassicurarlo

I problemi con la moglie, lo stilista dovrà affrontarli da solo. In ogni caso la loro vicinanza si rafforzerà. Sebbene Ridge si sia sempre rifiutato di far notificare i documenti del divorzio, le carte erano già state firmate da lui e Brooke.

C’è da pensare, e nulla ce lo vieta, che l’uomo decida di presentare ad un tribunale tutto ciò che serve per il divorzio. Conosceremo presto Shauna Fulton, la madre di Flo anche nelle puntate italiane, così inizieremo a conoscerla.

Tornerà da Las Vegas, come moglie di Ridge? Dalle prossime anticipazioni sulle puntate riprese di Beautiful, sapremo rispondervi, voi che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...