Beautiful anticipazioni, puntate americane: Una richiesta fraterna per Liam

Wyatt Spencer

Wyatt Spencer e Sally Spectra si ricongiungeranno, dopo che il ragazzo non starà più con Flo Fulton. Quest’ultima, ricordiamo, era una sua ex dei tempi del liceo a Las Vegas.

La giovane Fulton, figlia di Storm Logan è stata perfida e malvagia. Ha infatti procurato troppo dolore a Liam e Hope, che per colpa sua hanno creduto che la loro bimba fosse morta.

Beth. Questo sarà il motivo per cui Wyatt troncherà la storia con Flo e tornerà da Sally. La quale Sally, pur avendo dichiarato che gli sarebbe stata lontana, si ricrederà presto.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Wyatt Spencer e Sally Spectra saliranno all’altare

Wyatt, in seguito, sarà particolarmente dolce con Flo. Ricordiamo infatti che ella anonimamente, ha donato un rene a Katie Logan. La donna salverà così la vita alla zia, allo stesso modo di suo padre molti anni prima.

Wyatt intercederà per lei con Liam, in modo che il fratello possa convincere Hope a perdonare la cugina.

Nel frattempo Wyatt ha proposto a Sally di sposarlo e la donna ha accettato. Bill è perplesso e domanda a Wyatt quali siano i suoi reali sentimenti per Flo.

Liam lascia la Forrester Creations

Liam nel frattempo, dopo avere lasciato la Forrester Creations, torna nell’azienda editoriale del padre, i due si riconcilieranno. Liam confiderà inoltre a Bill di non  essere sicuro di volere adottare Douglas insieme ad Hope.

In seguito dirà al padre che proprio Hope condividerà la custodia del bimbo con Thomas, portando quest’ultimo ad occupare un posto stabile nelle loro vite.

Bill farà un’importante richiesta a Liam. Egli dovrà badare al benessere di Wyatt, come un vero fratello deve fare.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 22 dicembre. Cosa succederà nell'ultima puntata prima di Natale?

Wyatt Spencer avrà bisogno di aiuto?

Sally vorrà anticipare il giorno del matrimonio. Il futuro sposo però non ha ancora comprato un anello di fidanzamento. Che succede? Come mai tanta fretta?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...