Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe schiaffeggerà Thomas all’altare!

Thomas

Come Thomas aveva programmato, il matrimonio con Zoe andrà in porto. Alla cerimonia, come mostrano le anticipazioni americane di Beautiful non ci si annoierà, molti saranno infatti i colpi di scena. Soprattutto Zoe movimenterà la scena, dopo avere accettato di sposarlo, lo lascerà senza parole, che farà al suo promesso sposo?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas sceglie di sposare Hope, ecco la reazione di Zoe

Hope interromperà le nozze di Zoe e Thomas!  I due saranno giunti all’altare, nelle puntate americane di Beautiful, chi celebrerà la cerimonia sarà Carter. Vedremo la sposa felice e molto emozionata, oltre che raggiante nel suo abito nuziale.

Thomas e Zoe saranno pronti a pronunciare il sì, lo sposo si mostrerà ansioso, spererà che tutto vada come previsto e Hope glielo lascerà credere. La Logan però escogiterà un piano e, dopo aver rassicurato Douglas,lo metterà in atto.

Hope interrompendo la cerimonia, risalirà dal fondo, fino all’altare in abito bianco, che era stato disegnato da Thomas come pezzo di punta della nuova collezione Hope for the Future. Tutti rimarranno sconvolti, sul viso dello sposo si aprirà un grande sorriso, quindi cercherà di andarle incontro.

Zoe non riuscirà a credere ai suoi occhi e si rivolgerà a Thomas gridando: “non osare lasciarmi sull’altare!“. Il Forrester non baderà alla Buckingam, correrà invece ad abbracciare Hope. Il suo piano per ottenere la Logan aveva funzionato?

Prima di stringerla il figlio di Ridge dirà a Zoe: “perdonami, ma è Hope che voglio sposare“. Quindi abbraccerà la Logan, cingendole il collo con amore.

Il piano di Hope ha funzionato e Thomas avrà ciò che si merita

Brooke rimarrà sconcertata: Hope sarà davvero caduta nella trappola di Thomas? La Logan Junior non prolungherà ulteriormente la commedia! Thomas ha confessato le sue vere intenzioni e mostrato davanti a tutti i presenti la sua morbosa e pericolosa ossessione per lei.

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle Signore 4 dal 23 al 27 manzo 2020: Federico camminerà nuovamente?

Hope allontanerà con forza il fratellastro e gli griderà tutta la verità: “non mi avrai mai e ti porterò via anche Douglas, verrà a stare con me e Liam“. Sarà a questo punto che Thomas cercherà di tornare da Zoe, come si comporterà la sposina mancata?

E’ presto detto, colpirà il mancato sposo sul viso con un assordante ceffone. Il Forrester rimarrà paonazzo e basito, aprirà la bocca per tentare di giustificarsi. Non lo potrà fare, perchè Steffy lo farà stare zitto!

Vinnie confermerà inoltre come il figlio di Ridge abbia sempre usato il piccolo Douglas per i suoi subdoli piani. Thomas rabbioso urlerà: “non mi porterete via mio figlio“. Sarà Ridge a intervenire, in che modo?

Il Forrester senior si mostrerà così deluso e amareggiato, dopo avere rischiato di rompere il suo matrimonio con Brooke per difendere suo figlio. Ora capirà chiaramente che Thomas è pazzo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...