Beautiful anticipazioni, puntate dal 17 al 23 novembre 2019: un nuovo fiocco rosa per Steffy

anticipazioni sulle puntate di Beautiful

Ecco le anticipazioni sulle puntate di Beautiful, relative alla settimana dal 17 al 23 novembre 2019. L’arrivo di Maya a Los Angeles procurerà qualche problema a Brooke. Reese bacerà nuovamente Taylor, verrà corrisposto? Steffy annuncerà a Hope e Liam una bellissima notizia: la piccola Kelly non sarà più sola, una nuova sorellina le farà compagnia

Anticipazioni sulle puntate settimanali di Beautiful,18-24 novembre 2019 : un’accesa discussione

Taylor e Brooke si scontreranno nuovamente. Reese, che ascolterà la loro discussione molto violenta, starà dalla parte di Taylor. Hope proporrà a Steffy che Taylor rimanga a Santa Monica.

Ella dovrà stare lontana almeno fino a che la sua terapia non sia finita. La Forrester, invece, sarà di un’altra idea e penserà che solo con la famiglia vicina sua madre potrà stare bene.

Maya tornerà da Parigi senza Rick, che ha voluto rimanere in Francia. Ella si accorgerà che tra Xander e Zoe sta nascendo un sentimento importante e si informerà.

Maya, più tardi dirà a Brooke di essersi separata da Rick, troppi problemi sono tra loro subentrati.

Taylor inviterà a pranzo il ginecologo Buckingham

Taylor organizzerà un pranzo e manderà un invito al ginecologo Buckingham. La psicologa si scuserà con lui, Reese non sarà dalla parte di Brooke. Taylor avrà piacere delle parole del padre di Zoe.

Felice gli dirà che nessuno mai l’ha difesa da una sua rivale.

Liam giungerà a Malibù e vedrà Hope e Steffy che stanno confrontandosi sulla signora Hayes.  La Logan non vorrà Taylor alla festa di Natale a Villa Forrester. Se avesse bevuto troppo, sarebbe diventata pericolosa.

La Forrester, invece, vorrà sua madre alla festa. Inoltre, annuncerà di attendere un’altra bambina.
Taylor dirà a Reese di aver perduto sua figlia Phoebe in seguito a un incidente. La donna dirà di avere sofferto molto per questo e gli augurerà di non essere mai straziato da un dolore simile.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate future: Kelly trascorrerà il Natale con Liam

Alla fine i due si avvicineranno e si baceranno con grande passione. le anticipazioni sulle puntate di Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019 saranno molto avvincenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...