Beautiful anticipazioni, puntate future: Hope sposerà Thomas

Forrester Junior è rimasto lo stesso malvagio

Forrester Junior non cambia e manipola Logan usando Douglas. per colpa delle sue macchinazioni Hope lascerà il suo amato Liam per sposare Thomas.

Al solito: colpi di scena come se piovesse, nelle puntate americane di Beautiful.

Forrester Junior non vuol perdere Hope

A causa del dolore per la perdita di Beth, Liam e Logan si separano.ormai non c’è verso di ricucire il rapporto.

Naturalmente Thomas coglierà il momento perfetto per intromettersi nella loro relazione e, facendo leva sull’istinto materno di Hope, la convincerà a fare una scelta inaspettata.

Douglas verrà spinto proprio da Thomas a vedere in Hope una madre dolce e protettiva, capace di dargli amore dopo la perdita di Caroline.

Il piccolo non farà fatica ad affezionarsi a Logan che, dal canto suo, non vedrà l’ora di mettersi alla prova come mamma.

Thomas farà in modo che Douglas consegni a Hope il suo anello di fidanzamento. Hope, emozionatissima, non potrà che accettare la proposta.

Fidanzati sì, ma amanti no: Hope chiarisce infatti che non è ancora pronta a condividere l’intimità con Thomas.

Zoe si schiererà dalla parte di Thomas

Zoe, una delle custodi del segreto su Beth, stupirà Xander. In che modo agirà? Secondo la stagista, il giovane Forrester ha fatto bene a chiedere la mano ad Hope, anche per il fatto di voler dare una madre a Douglas.

Xander non potrà credere alle sue orecchie, la sua fidanzata sta difendendo Thomas, sospettato di aver causato la morte di Emma Barber e responsabile in gran parte della rottura del matrimonio di Hope e Liam.

Una madre preoccupata per la figlia

La notizia del prossimo matrimonio tra Hope e Thomas arriva in casa Forrester. Ridge parrà esserne contento, ma Brooke andrà su tutte le furie.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler: probabile squalifica per Ste

Nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo la caparbia Logan tentare di convincere la figlia a non convolare a nozze con Thomas, certa che il giovane abbia seri problemi mentali.

Hope però non desidera altro che fare da madre a Douglas, cosa che Thomas sfrutterà abilmente a suo favore.

Egli accetterà persino di non consumare il matrimonio, almeno fino a che Hope non sarà pronta. L’ingenua Logan Jr. non si rende  conto, ancora, di quello cui sta andando incontro.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...