Gennaio 2020

Beautiful anticipazioni, puntate gennaio 2020: Hope e Liam si sentono legati a Phoebe

Gennaio 2020 sarà un mese di scoperte per Beautiful.

Dall’America scopriamo infatti che, durante gli episodi italiani, la Logan e Spencer faranno la conoscenza Phoebe, la bambina adottata da Steffy.

La soap americana al momento è in pausa e vi rimarrà fino a sabato 6 gennaio 2020.

Beautiful anticipazioni, puntate gennaio 2020: il richiamo dell’amore

La coppia Hope-Liam sperimenterà un fortissimo legame con la sorella di Kelly, che Steffy ha adottato grazie all’interessamento di Taylor. L’adozione sarà al centro della scena negli episodi di Beautiful che vedremo a gennaio 2020.

Spoiler di Beautiful sulle puntate di gennaio, trasmesse da Canale 5, rivelano che Hope conoscerà finalmente Phoebe, la bambina di Steffy. Liam infatti deciderà di recarsi alla casa sulla scogliera, sarà proprio lì che prenderà in braccio la sorella di Kelly.

In modo del tutto naturale, lo Spencer si sentirà vicino alla bambina. La figlia di Ridge cercherà di spiegargli che è una cosa del tutto normale, la neonata è un essere indifeso e bisognoso d’affetto.

Tenerezza innata per Phoebe

La madre adottiva riferirà a Liam che il padre di Phoebe non l’ha vista venire alla luce. La madre naturale ha preferito darla in adozione ad un’altra famiglia.

Il figlio di Bill si convincerà che la nuova arrivata sia adatta per fare da sorella alla sua Kelly. Liam deciderà di impegnarsi al massimo per amare questa creatura come se fosse suo padre.

Non sa che si tratta della sua piccola Beth, rapita dopo il parto dal diabolico Reese Buckingham sull’Isola di Catalina. Hope deciderà di conoscere Phoebe, anche se Steffy la sconsiglierà di farlo.

Un legame empatico

Ciò che è accaduto a Catalina ha scosso molto Hope e anche Liam avrà paura che Hope sia già stata tanto provata. La Logan si mostrerà felice per la Forrester, insisterà nel desiderio di fare la conoscenza della piccola adottata.

La donna farà visita alla sorellastra nella sua villa, dove vedrà a sua volta la piccola nuova arrivata. Durante l’incontro, Hope stringerà al petto la sorella di Kelly e proverà gli stessi sentimenti di Liam.

Hope si sentirà legata a Phoebe e proverà un grande attaccamento verso la piccola. I familiari ovviamente saranno preoccupati per questa ossessione della Logan. T

utto questo e molto altro negli episodi di Beautiful in programma per gennaio 2020.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!