Beautiful anticipazioni, puntate mericane: Bill vuole per Liam la donna giusta

puntate americane

I triangoli amorosi sono di casa nelle puntate americane di Beautiful e Liam non è il solo a dover decidere tra due donne. Bill Spencer, ad esempio, è tornato con Katie Logan durante gli episodi del 2019. In generale, il magnate è stato più volte chiamato in causa, negli ultimi tempi. In quanto decisioni e pareri in generale non è molto fermo, si mostra parecchio volubile.

Beautiful anticipazioni, puntate mericane: la donna giusta, secondo Bill

Durante le puntate di Beautiful trasmesse in America, abbiamo visto che Bill è tornato insieme a Katie Logan e la coppia ha affrontato momenti davvero drammatici.  I reni della Logan hanno subito un collasso.

Katie, purtroppo si è curata con farmaci anti-rigetto, che hanno causato la patologia renale. La malattia della compagna di Bill non ha avuto molto spazio nella soap, sono stati archi narrativi brevi, se consideriamo il ruolo da grande mattatore dello Spencer.

In molte circostanze passate della soap, i racconti che lo riguardano sono durati molto più a lungo. In ogni caso è obbligo dire che di Bill è stato da noi scritto, più per le sue opinioni che per le azioni.

Opinioni che, a dire la verità, per il magnate sono cambiate e cambiano sempre più in fretta.

Beautiful anticipazioni, puntate mericane: Steffy è la donna giusta per Liam

Ricordate come pensava Bill, poco tempo fa, circa alla donna che dovrebbe stare al fianco di Liam? Ebbene, l’editore aveva difeso Liam e Hope dall’invadenza di Thomas, minacciando addirittura di andare contro il figlio di Ridge se il ragazzo avesse tentato altre manipolazioni sulla Logan junior, suo chiodo fisso.

Liam e Hope, in seguito, non sono stati più insieme, una crisi della coppia è stata loro fatale. Bill sembra ora aver cambiato nuovamente idea su questa relazione. “Ho sempre pensato che la donna per te fosse Steffy“, ha detto Bill al figlio.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 14 aprile 2020: una trappola per Jessica

Naturalmente il magnate non ha ricordato che, neanche troppo tempo fa, aveva ammesso di aver appoggiato per anni la loro unione con l’unico fine di rendere proibito a se stesso qualsiasi pensiero sulla giovane Forrester.

Una nuova opinione di Bill

L’editore ora è tornato, o almeno così sembra, a supportare Liam e Steffy, sosterrà infatti che Hope sia sempre e inevitabilmente pronta a lanciarsi in evitabili drammi che non fanno altro che complicarle la vita.

Secondo la sua opinione, la figlia di Brooke è molto simile a Liam e, quindi, preferirebbe, per il figlio, una donna come Steffy, che lo trattenga con i piedi per terra e che lo renda un uomo vero.

Bill non ha nascosto a Liam, sempre più in preda alla confusione, che Hope, deve pur sentire un po’ di attrazione nei confronti di Thomas, altrimenti non avrebbe compromesso il suo futuro con Liam pur di mantenere dei legami con lo stilista tramite il piccolo Douglas e il lavoro.

Liam e Steffy si scambieranno un nuovo bacio

Saranno state le parole del padre o l’attrazione vera che porterà presto il ragazzo e Steffy a scambiarsi un passionale bacio? Bill, nel frattempo, sarà molto preoccupato per la salute di Sally.

La giovane ragazza, dopo aver ricevuto una preoccupante diagnosi medica, pretenderà da Katie il silenzio a riguardo. La Logan si ritroverà quindi ad essere confidente di Sally e supportarla in questa triste esperienza.

La Spectra non vorrà che Katie informi della faccenda Wyatt. Sally, infatti, non vorrà ottenere la pietà del ragazzo che l’ha delusa, lasciandola un’altra volta per Flo. Katie saprà mantenere il segreto o rivelerà tutto a Bill?

Avremo molte sorprese dalle puntate americane di Beautiful, non tutte belle, sicuramente molto avvincenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...