Eccoci a ragguagliarvi sulle puntate di Beautiful, relative alla settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020. Conosceremo finalmente la verità sulla piccola Beth e in quale famiglia trascorrerà il resto della sua lunga vita? Dovremmo anche ricordare che in questa nuova settimana, verranno a galla altri segreti e misteri nascosti. Hope sarà in preda alla disperazione e Liam verrà scoperto a sbirciare sui documenti di Steffy, per quale motivo?
Beautiful anticipazioni: Flo è unomicida?
Hope è depressa e addolorata per avere perso, dopo la nascita, la sua piccola Beth. Al suo fianco ci sarà Brooke, niente però riuscirà a sollevare la Logan junior dal dolore immenso che sta spegnendola piano. Wyatt rimarrà molto scioccato da quando Flo rivelerà ciò di cui si è resa colpevole in passato e che non ha mai dimenticato.
Steffy sorprenderà Liam, mentre sta frugando tra i suoi documenti. Egli ha ascoltato senza essere visto, la conversazione tra Thomas e Flo, ora è assalito da mille dubbi. Ecco il motivo per cui sta cercando informazioni utili sull’adozione di Phoebe. Che avrà detto Flo di così terribile?
Liam chiederà a Steffy maggiori informazioni sull’avvenuta adozione della bambina. Thomas rivelerà a Hope come procederà la convivenza e, la Logan verrà presa improvvisamente dallo sconforto. Flo deciderà, nel frattempo di rivelare Zoe la verità.
La minaccia di Thomas a Flo
Thomas minaccerà di morte Flo se solo proverà e si azzarderà a riferire a Hope o a chiunque altro la verità su Beth. Liam ascolterà con la massima attenzione le parole di Steffy.
Egli non riuscirà a negare che ci sia qualcosa di davvero sbagliato in tutta la situazione creatasi. L’unica cosa che penserà sia giusto fare è trovare un appoggio in suo fratello Wyatt. Liam riuscirà a scoprire novità su sua figlia?
Faremo in modo di mettervi al corrente di ogni novità, nel frattempo godiamoci le puntate settimanali di Beautiful relative alla settimana 27 gennaio – 2 febbraio 2020. A presto!