Beautiful anticipazioni, puntate settimanali al 6 ottobre 2019: il risveglio di Bill

anticipazioni

Dall’America ci giungono le anticipazioni settimanali fino al 6 ottobre 2019. Come sappiamo Bill è all’ospedale e le sue condizioni di salute non sono buone. Il magnate è infatti in coma, durante la prossima settimana però egli si sveglierà. Canale 5 trasmetterà il risveglio di Bill che grazierà sia Ridge che Thorne. La bontà del magnate non piacerà allo stilista, intanto Pam e Quinn si scontreranno brutalmente. Purtroppo sarà Stephanie Forrester a subirne le conseguenze.

Beautiful anticipazioni: Bill finalmente si sveglerà dal coma

Tutti avranno paura che le brutte condizioni di salute portino Bill alla morte, ma il magnate ha un fisico davvero forte e inaspettatamente si sveglierà dal coma in cui era entrato.
Brooke ha assistito il magnate durante tutti i giorni dolorosi e pieni di incertezze.

Gli occhi della Logan saranno i primi ad incontrare quelli di Bill. Ridge osserverà la coppia guardarsi e sentirà il magnate dichiarare alla donna di amarla ancora. Bill vorrà dimostrare alla moglie dello stilista di non essere più la stessa persona e non denuncerà Ridge anzi dirà alla polizia che lui è innocente.

Tutti crederanno al riccone, apparentemente è cambiato ma Ridge non riuscirà a prestargli fiducia. La Logan gli farà qualche complimento, per il gesto altruistico.

Ridge si dichiarerà ancora una volta innocente

Ridge ribadirà la sua innocenza, dirà che non avrebbe mai confessato un crimine che non ha fatto. Egli dirà inoltre che non ha mai spinto il magnate dal balcone e dirà a Bill di non dire la verità.

Lo stilista affronterà il rivale, chiarendo che Brooke è sua moglie e che la deve lasciare perdere, inoltre dovrebbe smetterla di coportarsi subdolamente, facendosi credere cambiato.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 9 - 14 novembre: Ridge mette alle strette Thomas, Flo di nuovo libera

Non sarà questo l’unico evento che movimenterà la prossima settimana, Pam racconterà a Charlie quello che è accaduto con Quinn a Villa Forrester. Eric dirà alla moglie che il matrimonio di Charlie e Pam si terrà nel suo salotto.

Alla donna vieterà di fare altre scene intente a distruggere il quadro di Stephanie.
Eric e Ridge non crederanno al cambiamento delo Spencer. SEcondo loro il padre di Will ha uno scopo, riavere Brooke Logan.

Justin entrerà nella stanza di Bill e porterà i documenti per la dimissione di Bill. Il magnate dirà con Ridge presente che stare in quella camera di ospedale e dovere ascoltare lo stilista e i suoi lamenti lo avevano stancato. Il padre di Thomas si infurierà ulteriormente e gli intimerà di stare alla larga da sua moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...