Beautiful anticipazioni, settimana 20-26 aprile 2020: Flo farà parte delle Logan

Flo

Ed eccoci a parlarvi di Flo, che le anticipazioni di Beautiful mostrano sempre più vicina alle
sorelle Logan. Queste ultime le sono state vicine e la Fulton è figlia del loro defunto fratello Storm. Le zie, saranno disposte a darle tutto il loro affetto e l’aiuto nella dura condizione in cui si trova.

Beautiful anticipazioni settimanali: Flo desidererebbe incontrare suo padre

Flo Fulton confiderà a Hope, di provare molta amarezza. Ella infatti non potrà più incontrare il suo padre biologico. Storm è purtroppo morto. Hope cercherà di consolare la cugina e le racconterà il bene di cui l’uomo si è reso protagonista.

Hope, Wyatt, Flo e Shauna si recheranno insieme dalle sorelle Logan. Hope e Wyatt racconteranno a Brooke, Donna e Katie che Flo ha scoperto chi era suo padre. Le sorelle Logan accolgono con affetto la figlia di Storm nella loro famiglia, e le riveleranno il sacrificio estremo fatto da Storm per salvare la vita a Katie.

Flo racconterà a Shauna la verità su Phoebe

Liam, Ridge ed Eric verranno informati della notizia, decideranno però di non rivelare nulla a Steffy, almeno per il momento. Tutti saranno stupiti che Shauna non sia stata informata della gravidanza della figlia Flo. La notizia sorprenderà anche Wyatt.

Flo non potrà ora nascondere la verità alla madre Shauna. Così le svelerà ciò che di terribile la sta tormentando. Shauna apprenderà, in questo frangente, che la figlia accordatasi con il dottor Reese ha preso parte allo scambio delle culle.

La piccola Phoebe adottata da Steffy è in realtà Beth, la bambina di Hope e Liam che tutti credono morta. Flo non nasconderà alla madre di essere pentita e che il rimorso l’accompagna.

LEGGI ANCHE:  Mattino Cinque, Federica Panicucci torna e tornano anche gli hater: ecco come risponde il compagno

Da quando ha saputo che la donna che sta soffrendo per quell’inganno è in realtà sua cugina, il tormento sta diventando insopportabile. Shauna sarà della stessa idea della figlia. Entrambe vorranno raccontare tutta la verità a Hope.

Prima di farlo però penseranno sia meglio parlarne con Quinn. Riuscirà Flo a superare il suo senso di colpa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...