Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni settimanali, puntate dal 28/10 al 3/11 2019: Taylor si innamora nuovamente

anticipazioni
Pubblicità

Eccoci a voi con le anticipazioni sulla soap americana Beautiful.

Dal 28 Ottobre al 3 Novembre 2019 rivedremo Taylor innamorata: di chi questa volta? Pare si tratterà del dottor Reese Buckingham. Quanto a Brooke, Brooke scoprirà che è stata lei ad attentare alla vita di Bill. E Zoe? Liam, poi, cambierà idea sulla Hayes. Come reagirà Steffy?

Beautiful anticipazioni settimanali, trame da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019

Sarà una settimana davvero sorprendente quella da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019. Intrighi e colpi di scena non mancheranno, così come repentini cambiamenti di opinione.

Hayes, durante a una festa organizzata dalla figlia per festeggiare il successo della “Intimates” eviterà di bere vino e si avvicinerà al dottor Reese Buckingham, padre di Zoe. Vedremo poi Quinn impazzire di gelosia alla vista di Donna che indossa un abito di Eric. Pam proporrà alla sorella di Brooke di sfilare per il tycoon.

Beautiful è trasmesso da Canale 5 dalle 13.40 alle 14.10, dal lunedì al sabato. Di domenica l’appuntamento è invece fissato dalle 14:00 alle 14.30 circa.

Pubblicità

Lunedì 28 ottobre 2019:

Liam vedrà Taylor come una presenza pericolosa per Kelly e Steffy. Ne parlerà quindi con Bill e gli manifesterà il desiderio di riappacificarsi al più presto.

Hope parlerà con la madre dell’attentato ai danni di Spencer. La colpevole è Taylor: gli ha sparato perchè pensava avesse usato violenza sulla figlia. Alla madre, risentita per il fatto che ladonna sia ancora libera, Hope spiega che Steffy ha fatto il posibile affinchè Bill non la denunciasse.

Brooke si mostrerà preoccupata per Kelly: a suo avviso Steffy non dovrebbe consentirle di badare alla bambina. Steffy si incontrerà con la sorellastra, preoccuppata per l’irresponsabilità delle rispettive madri.

Martedì 29 ottobre 2019:

Donna e Pam saranno al lavoro e Quinn si infastidirà della presenza della prima. Logan  indossa un nuovo modello realizzato da Eric e tutti saranno molto colpiti dalla sua bellezza.  Taylor si vede con Brooke mentre Bill è gravissimo.

Pubblicità

Taylor ammetterà di essere andata da Bill solo per parlargli. Le due donne si ritroveranno da sole e Taylor piangerà disperata sotto gli occhi della rivale.

Mercoledì 30 ottobre 2019:

Steffy prende il telefono per parlare con  Ridge. Brooke assicura a Taylor che non la denuncerà. Ridge sostiene di sapere tutto. Steffy interverrà affermando di non aver ricevuto abusi o molestie.

Justin, intanto, invita Bill a non lasciare perdere il progetto del grattacielo, anche se è per una donna che non lo vuole più.  Brooke apprezza che il magnate non abbia denunciato Taylor e lui affermerà di averlo fatto per Steffy.

La gelosia di Quinn per Donna

Giovedì 31 ottobre 2019:

Donna indossa un raffinato e splendido vestito blu che lo stesso patron ha realizzato. Quinn si fa prendere dalla gelosia.

Fuller, dopo avere cacciato Douglas che le aveva chiesto aiuto, avrà una brutta sorpresa….

Venerdì 1 novembre 2019:

Ridge suggerirà a Brooke di non pensare più a Taylor. Steffy organizza una festicciola marcare il successo ottenuto. Ci saranno anche Zoe, Xander, Sally, Wyatt, Taylor e Reese.

Pubblicità

Reese, ginecologo, dice di essere single e di essersi separato dalla moglie anni prima. Taylor e Reese continueranno a flirtare.

Sabato 2 novembre 2019:

Reese, durante la festa raccomanderà a Zoe non di correre troppo con Xander. Lei gli raccomanderà la stessa cosa con Taylor. Il dottore prima di andarsene dirà a Steffy di essere molto interessato alla Hayes.

Domenica 3 novembre 2019:

Le Logan si riuniranno per decidere il nome della piccola di Liam e Hope. Hope inviterà la madre a pensare la bambina che a breve nascerà. Reese raggiungerà Zoe, con l’intenzione di parlare di Taylor. Zoe si infastidirà e gli chiederà le sue intenzioni con la Hayes.

Xander inviterà Zoe sulla spiaggia, dove la giovane gli dirà di essere preoccupata che padre possa ferire persone innocenti. Liam, intanto, confiderà a Steffy di aver rivalutato Taylor.

Taylor passerà in ospedale per parlare con la dottoressa Lisa Burr, sua terapista. Vorrebbe raccontarle della sua voglia di bere il vino dentro al bicchiere. Reese passerà vicino all’ufficio della Burr e nota Taylor. Vista la porta aperta, entrerà per salutare entrambe.

Attendiamo le prossime anticipazioni di Beautiful per capire se tra Taylor e Reese sarà davvero amore, a presto!


Potrebbe interessarti anche...