Beautiful anticipazioni,puntata 13 settembre 2019: Brooke e Ridge, tona il sereno?

La soap Beautiful ci ha abituato da circa trent’anni a continui colpi di scena. Brooke riesce, anche se con qualche sforzo, a convincere suo marito della sincerità dei suoi sentimenti, mentre Bill Spencer è convinto di poter riconquistare la donna senza alcun problema. E’ quanto si lascerà sfuggire con il figlio Wyatt, che, però, gli suggerirà di servirsi della massima prudenza in una situazione così delicata.

Beautiful anticipazioni, puntata 13 settembre 2019: le illusioni di  Bill 

Mentre sta trascorrendo piacevoli momenti insieme al piccolo Will, Bill Spencer viene raggiunto da un altro dei suoi figli, Wyatt. Il giovane gli comunica immediatamente la bella notizia di essere entrato alla Forrester in qualità di PR. L’editore si congratula con il giovane, pur trovando sconveniente che egli lavori per un’azienda rivale, ma questo non importa. Se è qualcosa che lo rende felice, va bene così, Questo cambiamento di Bill lo sta aiutando molto nel suo rapporto con i figli, ed egli aggiunge che questa sua nuova visione del mondo è dovuta all’influenza di Brooke…

Le giustificazioni di Brooke

Nel frattempo, quest’ultima è ancora faccia a faccia con il marito Ridge, al quale ribadisce tutto il suo amore; ella non prova assolutamente nulla per Bill, è stato lui a baciarla e lei non ha ricambiato, perché l’unico uomo di cui le importi al mondo è davanti a lei, ed è suo marito. Bill ha potuto contare sul suo sostegno, questo è vero, ma non ci saranno equivoci. Gli unici baci che ella darà saranno tutti per lui, Ridge. La discussione fra i due, in cui lo stilista dice di essere rimasto deluso dal comportamento della consorte, termina proprio con un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): ecco dove guardare l'undicesima puntata sub ita e i nuovi trailer

Prudenza e cautela

Al giovane Wyatt non è sfuggito il riferimento del padre a Brooke; egli non resiste ala tentazione di punzecchiare il padre, e gli chiede esplicitamente se egli abbia deciso di riconquistare Brooke. L’uomo risponde sornione di averla già incontrata più di una volta, ed il giovane, a quel punto, non può che invitarlo alla prudenza. Brooke è una donna sposata, per di più con un uomo che è sempre stato il suo acerrimo nemico, ed al quale aveva pensato di portare via anche la figlia. Bill, però, non sembra curarsene, ed ormai non fa che pensare alla Logan.

Beautiful ritorna quotidianamente tutti i giorni della settimana a partire dalle 13.40 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...