Beautiful, anticpazioni 9 agosto: Shauna impedisce a Paris di dire la verità sul tradimento tra lei e Carter. Quinn riconquista Eric?

beautiful anticpazioni 9 agosto shauna paris beautiful anticipazioni

Beautiful, anticpazioni 9 agosto: grandi novità sulla vicenda di Quinn, Eric, Carter e Zoe! Paris potrebbe far “scoppiare uno scandalo”, ma Shauna

Beautiful, anticpazioni 9 agosto: Paris ha scoperto tutto su Carter, Quinn e Shauna

beautiful anticipazioni 18 giugno quinn Paris Carter e Quinn

Paris ha sentito di nascosto Quinn e Shauna parlare, venendo a sapere che le due hanno mentito sulla relazione di quest’ultima su Carter e il motivo: salvare il matrimonio della Fuller con Eric! Ricordiamo che la storica amica della Signora Forrester si è presa la colpa del suo tradimento con l’avvocato fidanzato di Zoe!

Paris è intenzionata a raccontare la verità, ma Shauna le sbarra la strada

beautiful anticipazioni 8 agosto flo Paris Shauna e Quinn

Paris, scioccata per ciò che ha appena scoperto, vorrebbe rivelarlo (a Zoe per prima?) … Tuttavia Shauna riesce a fermarla, mettendosi ancora una volta in mezzo a favore di Quinn. Quanto durerà ancora il segreto?

Quinn ed Eric e Carter e Zoe di nuovo felici. L’avvocato rifà la proposta di matrimonio alla modella

beautiful anticipazioni 20 settembre bill Quinn e Eric

Quinn ed Eric si concedono un brindisi per la loro avvenuta riconciliazione. Serata all’insegna del romanticismo anche per Zoe e Carter: quest’ultimo chiederà ancora una volta alla Bukingham di diventare sua moglie!

beautiful anticipazioni 22 aprile steffy Carter e Zoe

Felice risveglio per Quinn

beautiful anticpazioni 9 agosto shauna eric quinn beautiful 1

Eric, durante il tete – a – tete con Quinn, le fa anche un regalo: di che cosa si tratterà? Poi la coppia rifarà l’amore e al mattino la Fuller sarà “tutta contenta”, perché penserà che i suoi problemi coniugali siano finiti.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope si sfoga con Deacon anziché con Liam su Thomas e il piccolo Douglas

In spoiler precedenti abbiamo raccontato che Thomas chiederà a Hope di poter riprendere con sé Douglas e che la giovane rimarrà spiazzata, dopo tutto quello che è successo con l’ex marito e perché ormai il bambino vive con lei e Liam.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, si torna sul caso Ravasi: ''Cosimo non ritorna per Gabriella''

beautiful anticipazioni 25 maggio thomas Thomas Hope Douglas

Naturalmente il Forrester le dirà di non preoccuparsi: non la taglierà fuori dalla vita di suo figlio! Aggiungerà però sostanzialmente che è il caso che le cose tornino alla normalità.

Le ansie di Hope non si placheranno, anche perché se il figlio adottivo riprenderà a stare con Thomas, ovviamente lei non potrà più vederlo ogni giorno. Però la giovane ne parlerà con Deacon e non con il marito Liam!

beautiful anticpazioni 9 agosto shauna Hope e Deacon

beautiful anticipazioni 3 agosto liam Liam polizia

Prima o poi lo farà? Ci saranno delle conseguenze? Douglas dividerà inconsapevolmente di nuovo Liam e Hope, per far tornare quest’ultima con suo padre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...