Beautiful è in pausa per le festività natalizie e di fine anno: ecco quando tornerà

Beautiful

Beautiful, oggi lunedì 23 dicembre 2019, non è stato trasmesso e sarà in pausa durante le due settimane di vacanza per il Santo Natale e per il nuovo anno 2020.

In sua sostituzione chi si sintonizzerà su Canale 5 alle ore 13.40 troverà la soap spagnola Una Vita. A seguire ci sarà il Segreto che non interromperà la messa in onda.

Beautiful anticipazioni: ecco quando tornerà

Da oggi, 23 dicembre 2019, Beautiful è in pausa, La soap tornerà per la gioia dei suoi fan, martedì 7 gennaio 2020, su Canale 5, alle 13:40. Non è la prima volta che la soap americana viene sospesa, nonostante gli ascolti siano ancora molto alti.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope e lo scambio di culle

Beautiful va in “ferie” proprio in uno dei suoi momenti di maggior suspense.
Hope e Liam sono distrutti per la morte della piccola Beth. Ma Taylor scoprirà che il ginecologo Reese ha invece con sé una neonata.

Florence (Flo Fulton) si fingerà la madre della piccola ed esprimerà l’intenzione di darla in adozione.

Perché questa scelta che avrà serie ripercussioni sula salute di Hope sia fisica che mentale?

Quando Beutiful riprenderà, ossia a gennaio 2020, avremo modo di vedere il dottor Buckingham rivolgersi a Taylor e Steffy. A loro proporrà di adottare la neonata e vorrà in cambio una grossa somma di denaro.

Sia la madre che la figlia saranno disposte a pagare pure di avere la neonata. Nelle settimane che verranno scopriremo che Flo è niente di meno che la figlia di Storm Logan, il fratello ormai defunto di Brooke, Katie e Donna.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Carter è felice perché presto sposerà Zoe e lei gli chiede di decidere la data. Zende si dichiara a Paris

Flo nasconderà la verità

Nonostante sappia ogni cosa, Flo non dirà alla famiglia Logan che la bambina adottata e sorella adottiva di Kelly è in realtà la figlia di Hope e Liam.

Questi ultimi rimarranno all’oscuro per almeno due mesi.

Sarà il piccolo Douglas che porterà a galla la verità.

Ma ne sapremo di più con le prossime anticipazioni di Beautiful, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...