Beautiful e Una Vita subiranno uno stop: quando e da cosa verranno sostituite

una vita beautiful anticipazioni 10 Beautiful e Una vita raddoppiano 1280x720 1

Mediaset ha deciso che presto “Beautiful” e “Una Vita” verranno sostituiti da un’altra seguitissima trasmissione: vediamo di chiarire.

Beautiful e Una Vita sostituiti da un programma di Maria De Filippi

beautiful e una vita subiranno maria de filippi 1

E’ giunta notizia che il prossimo week – end “Amici 21” di Maria Del Filippi non partirà sabato 18 settembre come era stato stabilito, ma per la prima volta sarà di domenica.

beautiful e una vita subiranno Amici 21

Ciò perché i vertici di Canale 5, ottenendo il consenso del team (che hanno ringraziato), hanno rimandato per perfezionarlo “Scene da un matrimonio”, il quale sarà condotto da Anna Tatangelo e avrebbe dovuto esordire proprio il 19.

A fare le spese dei cambiamenti, saranno le puntate di sicuro successo di “Beautiful” e “Una Vita“. Lo stesso succederà il 26 settembre, mentre per il resto tutto regolare. “Scene da un matrimonio” partirà invece il 3 ottobre.

Un comunicato Mediaset spiega che la scelta dipende dal fatto che la domenica è “una giornata editorialmente importante”, visto che tutti sono a casa e possono guardare la TV al pomeriggio. Non dubitiamo che l’esperimento funzionerà.

Nessun cambiamento il sabato pomeriggio e un’ulteriore occasione di successo per “Verissimo”

Silvia Toffanin gaffe Verissimo scrive a Maria De Filippi: messaggio

Come abbiamo fatto capire, la programmazione di sabato di “Beautiful” e di “Una Vita” non subirà variazioni. Per quanto riguarda le novità di domenica, “Amici 21” precederà un’altra apprezzatissima trasmissione, che proprio per questo non andrà più in onda solamente il giorno precedente: stiamo parlando di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. In tal modo esso potrebbe essere ancora più seguito.

Maria De Filippi vs Mara Venier

beautiful e una vita subiranno Maria De Filippi Meteoweek.com 2

Stanno così le cose, “Amici” sarà il competitor di Canale 5 di “Domenica In”, condotto come sempre da Mara Venier su RAI 1. Una guerra tra due “signore della TV” che però sono grandi amiche e si stimano molto.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 6 agosto: Can sta per dire la verità ai genitori di Sanem, ma lei lo blocca

Mara Venier ha lavorato con Maria De Filippi a “Tù Sì Que Vales” quando era Canale 5 ed ospitato la moglie di Maurizio Costanzo a “Domenica In” una volta tornata. Inoltre, nell’edizione sanremese del programma l’anno scorso, ad una signora del pubblico che attaccando Selvaggia Lucarelli aveva tirato in ballo Tina Cipollari, dato che lei “parteggiava” per Gemma Galgani, aveva detto con la consueta ironia che le amava entrambe.

Ancora, la conduttrice veneziana, dopo aver intervistato Maria De Filippi, aveva scritto una bellissima lettera a lei e al marito. Era stata pubblicata su “Novella 2000”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...