Beautiful: Jack Wagner, l’ex Nick Marone, verso un nuovo importante progetto. L’occasione è speciale!

beautiful jack wagner lex nick Jack Wagner

Beautiful: ricordate il biondo Nick Marone, fratellastro di Ridge che ha portato scompiglio nella sua vita anche dal punto di vista sentimentale? Nel giugno scorso si è parlato dell’attore che l’aveva interpretato, Jack Wagner, per un motivo choc: la morte di suo figlio 27enne!

Ora però, Wagner è tornato alla ribalta per un motivo decisamente più lieto, che riguarda la sua carriera: vogliamo scoprirlo?

beautiful jack wagner lex nick zRoZShStnWymvcm7bQDr35qdck6

Jack Wagner: da “Beautiful” ad un nuovo film. Qual è la trama?

Siamo a arrivati a settembre e si comincia a parlare di film di Natale. L’attore di Nick Marone in “Beautiful” ed altre famose soap (come “General Hospital”, “Santa Barbara”, “Melrose Place”, “Sabrina, vita da strega” e “Il tocco di un angelo”) è tornato sul set proprio per questo. Il film s’intitolerà “Falling for Christmas” e uscirà il 10 novembre su Netflix.

beautiful jack wagner lex nick Netflix valanga titoli fine anno 1280x720 1

La protagonista è una ricca e viziata ereditiera di un hotel appena fidanzata, che rimane vittima incidente sugli sci, in conseguenza del quale soffre di amnesia totale. Si occupano di lei l’affascinante proprietario di un albergo e sua figlia.

Il periodo è quello pre – natalizio. Cosa succederà?

Un’altra cosa che possiamo anticipare, è che con Jack Wagner reciterà, dopo un periodo buio di assenza dalle scene, la sempre bellissima Lindsay Lohan (ex bambina prodigio, che ha esordito a 12 anni in “Genitori in trappola”, remake con Dennis Qaid e la compianta Natasha Richardson, figlia di Vanessa Redgrave e quindi figliastra di Franco Nero, di “Un cowboy col velo da sposa”, classico della Disney con Hailey Mills e gli indimenticabili Maureen O’Hara e Brian Keith).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, la soap più famosa del mondo: da 30 anni sulla TV italiana!

beautiful jack wagner lex nick 0 Netflix fans shocked by unrecognisable Lindsay Lohan as she makes movie return

Avremo altri dettagli?

Chi era Nick Marone

All’inizio dell’articolo abbiamo solo accennato al personaggio di Nick Marone. Ora ricordiamo meglio chi era e in particolare le sue vicende amorose.

beautiful jack wagner lex nick Nick

Affascinante capitano di nave, aveva fatto innamorare Bridget (alla cui attrice Ashley Jones, è stato fidanzato), ma anche sua madre Brooke, facendo tribolare Ridge, prima che la Logan si mettesse con Bill, e persino le sorelle di lei: Donna e Katie. Come se non bastasse, Nick ha avuto un figlio da Taylor, ma biologicamente era della sua eterna rivale, con cui in futuro dovrà tornare a vedersela!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...