Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful news, puntate americane: il passato di Wyatt e Flo

i personaggi delle soap
Pubblicità

Come abbiamo più volte accennato, i personaggi delle soap hanno storie intriganti.

In particolare quelli di Beautiful, la telenoleva per eccellenza, non perché sia la migliore, s’intende, ma perché sicuramente la più longeva.

Mettiamo per esempio Wyatt e Flo: si sono presi e lasciati ormai non si sa quante volte e adesso pare che debbano rivedersi per un ghiribizzo degli sceneggiatori. Scopriranno di provare ancora un sentimento l’uno per l’altra?

Pubblicità

Wyatt e Flo: ancora innamorati?

Dalle puntate americane di Beautiful scopriamo che Florence Fulton ha deciso di rimanere a Los Angeles e che la ragazza si è avvicinata a Hope Logan. Ricordiamo che quest’ultima è la donna a cui ha sottratto, con la complicità di Reese, la figlia appena nata.

Non solo, Flo e il ginecologo hanno in seguito finto che la piccola fosse morta. La piccola Beth è finita nelle mani di Steffy che l’ha adottata e che per farlo ha pagato ai due, ignara, la bella cifra di 250 mila dollari. Con quei soldi Reese si è liberato degli strozzini che minacciavano lui e sua figlia.

Sappiamo anche che Zoe ha scoperto il segreto della coppia e ha pensato di denunciarli. Per Reese e Flo non è stato facile convincerla a non farlo. La Fulton si pentirà dell’atto ignobile commesso, soprattutto dopo il fortuito incontro con Hope.

Flo è pentita

Flo sarà così combattuta che vorrebbe costituirsi. Sarà difficile per Zoe e Reese riuscire a fermarla, soprattutto quando entrerà in scena Wyatt, che in gioventù è stato proprio fidanzato con Flo.

I due si incontreranno per caso e si lasceranno andare ai ricordi. Wyatt chiederà perdono a Flo per essere scomparso da Las Vegas senza darle alcuna spiegazione.

Pubblicità

Quindi egli si confiderà con la Fulton a cui dirà del suo ritrovato rapporto col padre e del suo cambio di cognome. Dopo queste chiacchiere da vecchi amici, la ragazza lo bacia.

Wyatt non si nega, ma mette in chiaro che è fidanzato, anzi, arriva addirittura ad invitare la Fulton a casa sua per conoscere Sally. Flo rischierà di essere sbugiardata davanti ad Hope.

La cena rappresenterà un vero banco di prova per la Fulton, che a Logan di essere la madre naturale di Phoebe.

Peccato che in precedenza avesse rivelato all’ex, prima di scoprire il grado di parentela del giovane con la coppia, di non avere mai avuto figli. Wyatt le farà notare la differenza tra le due versioni.

Sally, anima candida, nota che lei e Hope hanno partorito proprio nello stesso periodo, Flo confesserà la verità?

 


Potrebbe interessarti anche...