Beautiful: oggi niente soap, ecco perché. Cosa ci sarà al suo posto

beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful: oggi, domenica 7 marzo, la soap non ci sarà. Le notizia è di ieri. Il motivo di questa decisione di Mediaset?

Ecco perché non andrà in onda e da cosa verrà sostituito e cosa ci sarà su RAI 1

Oggi al posto di “Beautiful” ci sarà su Canale 5 uno speciale sullo storico viaggio di Papa Francesco in Iraq, mentre su RAI 1 ci sarà ovviamente la puntata di “Domenica In” dedicata al Festival di Sanremo, all’indomani della conclusione della 71° edizione. Ridge, Brooke e tutti gli gli altri torneranno dopodomani alla solita ora. Cosa succederà?

Beautiful: Liam ancora più certo che Thomas rappresenti un pericolo per Hope

beautiful oggi niente soap ecco 118807 ppl

La conversazione con Zoe insieme a Steffy renderà Liam ancora più deciso a tener lontano Thomas dall’amata Hope, certo che le possa nuocere ancora di più. Perciò avrà un piano in cui coinvolgerà la Forrester.

Brooke avverte ancora Hope su Thomas

beautiful oggi niente soap ecco beautiful anticipazioni 7 marzo brooke Brooke e Hope2 scaled 1

Brooke, sempre contro Thomas e dalla parte di Hope, cercherà di far capire alla figlia che l’ex marito può essere veramente pericoloso per lei.

Hope in ansia per la sua collezione

beautiful oggi niente soap ecco Annika Noelle 1

Hope, che non riesce a sostituire Thomas per la “Hope for Future” e non sa che fare. Alla fine farà una scelta che contrarierà sia Brooke che Liam.

Steffy e Liam rivogliono Zoe alla Forrester Creations

beautiful oggi niente soap ecco Steffy Liam e Zoe

Liam concorderà con Steffy sul fatto di far tornare Zoe a lavorare in azienda: pensano che la Buckingham abbia capito che cosa passi per la testa di Thomas e possa tenerlo a bada. Vedremo se ci riuscirà o no …

Anticipazioni americane: Hope contro Liam a causa di Steffy

Liam e Hope saranno in crisi nera, sapendo che lui potrebbe avere un figlio da Steffy. Il ragazzo ribadirà alla moglie che questo non cambierebbe nulla fra loro, che vuole stare con lei e che avrebbero ancora la possibilità di essere felici. In quel momento, però, telefonerà la Forrester, per avvertirli di andare in ospedale per sapere l’esito del test paternità.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 ottobre: Roberta furibonda con Marcello. Salvatore tra Laura e il pensiero di Gabriella

Hope preferirebbe mollare tutto e andarsene, ma Liam cercherà di persuaderla a rimanere. Tuttavia lei gli risponderà che, se lo volesse veramente, non l’avrebbe accusata di aver baciato Thomas … Cosa risponderà il giovane Spencer? La loro storia terminerà definitivamente o ci sarà l’ennesimo colpo di scena?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...