Beautiful: polemiche social sull’eliminazione di Ronn Moss a ‘Star in the star’

beautiful polemiche social sulleliminazione di ronnmoss

Nella serata di ieri, giovedì 23 settembre, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del nuovo talent show “Star in the star“, condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti c’era l’attore americano Ronn Moss, che per circa un quarto di secolo ha interpretato Ridge in “Beautiful“. Ha imitato Paul McCartney (intonando “Hey Jude” e “Let It Be”), ma è stato subito eliminato e la cosa non è piaciuta a molti.

beautiful polemiche social sulleliminazione di star in the star eliminato 1

Beautiful: le accuse a “Star in the Star” sull’eliminazione di Ronn Moss

Alcuni telespettatori del programma si sono scatenati sui social, perché l’ex Ridge è stato mandato via.

beautiful polemiche social sulleliminazione di star in the star ronn moss

beautiful polemiche social sulleliminazione di star in the star ronn moss 1

Per qualcuno “Ronn Moss” era “palesemente fatto apposta” (alludendo ovviamente alla sua partecipazione a “Star in the Star“), perché era “di passaggio” in Italia; perciò si sarebbe deciso di eliminarlo immediatamente dalla gara. Lo stesso commentatore conclude il tweet con un “dannati”, riferendosi alla produzione del programma.

Un punto di vista simile ha un altro utente, il quale ha sostenuto che Moss fosse “palesemente pagato per fare la guest star di una sola puntata”. Quale sarà la verità?

Ciò che è certo che l’attore è in Italia (comunque ha da 40 anni casa in Puglia) per promuovere “Surprise Trip” (Viaggio a Sorpresa), che lo vede protagonista insieme a Lino Banfi. Ne abbiamo parlato su “Non Solo Riciclo” a proposito della presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, dove erano presenti i due attori.

Il commento di Ronn Moss

beautiful polemiche social sulleliminazione di Ilary Blasi e Ronn Moss

L’ormai ex concorrente se ne stava andando dal palco, ma è stato richiamato indietro da Ilary Blasi. Dopo aver ironizzato sulla sua rapidissima eliminazione, la conduttrice ha dato il via tra i vip presenti alle domande per riconoscerlo (perché così truccato, “mascherato”, era veramente impossibile!) e lui doveva rispondere solo “sì” o “no”.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Azucena non va all'appuntamento con Guillermo e lui esce con Claudia

Marcella Bella, dalla pronuncia con cui Ronn Moss cantava, ha capito che lui era straniero e la risposta è stata ovviamente affermativa (“Yes”). Claudio Amendola gli ha chiesto se fosse un attore (e musicista) e lui ha risposto “Sì” in italiano.

Alla fine Marcella ha detto che si trattava di “Ridge” su suggerimento, ma anche per il modo di camminare dell’ex attore di “Beautiful“, e, insomma, alla fine si è rivelato essere proprio lui!

Ronn Moss ha parlato del suo film con Lino Banfi e ha risposto (in inglese) ad Ilary Blasi che si è divertito a partecipare a “Star in the star“. Guardando la maschera di Paul McCartney che tentava in mano, ha detto che è stata un’esperienza “very, very unusual. Molto inusuale”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...