Beautiful puntate settimanali dal 30 marzo al 5 aprile 2020: la decisione di Sally

Beautiful puntate settimanali

Sono da poco giunte le anticipazioni sulle puntate settimanali di Beautiful. Che apprenderemo? Molte novità, la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020 sarà davvero interessante. I nostri protagonisti saranno con noi anche di domenica e non mancheranno colpi di scena eclatanti.

Beautiful puntate settimanali dal 30 marzo al 5 aprile 2020: una decisione importante

Ci sarà chi dovrà spremere l’anima e il cuore e decidere se rimanere o meno alla Forrester Creations. Thomas sarà sempre più vicino a Hope che Brooke sgriderà senza mezzi termini. Che dite sarà la causa del conflitto?

Wyatt vorrà da sua madre le proprie scuse alla fidanzata Sally. Intanto, la famiglia Forrester spererà in un ritorno della giovane Spectra alla Forrester Creations.  Sarà così? Thomas svelerà a Hope il rapporto che aveva con Caroline, ormai morta.

La Logan junior capirà in questo modo che Douglas aveva i genitori in piena crisi. La coppia era infatti rimasta unita solo per il benessere del piccolo. Il bambino tornerà dopo qualche minuto con delle foto della mamma nelle manine e Thomas si lascerà commuovere.

Una bella proposta per Sally

Sally si intratterà dai Forrester, quindi si confiderà con il fidanzato Wyatt a cui dirà di avere ricevuto una proposta allettante. Coloro che hanno ideato la maison più famosa di Los Angeles gliela hanno fatta. Che dirà il figlio di Bill Spencer?

Wyatt lavorerà ancora per la Spencer Pubblication. Bill sarà molto contento di avere ancora vicino il figlio, anche Katie apprezzerà il suo impegno. I due, poi, scopriranno che il piccolo Will ha organizzato una piccola ma enorme sorpresa per loro.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 luglio: Flo chiede a Wyatt di cacciare di casa Sally

Ridge e Brooke avranno un colloquio sul desiderio manifestato da Taylor. La psicologa vorrebbe che Thomas e Hope sifossero assieme per spingere Liam a rimettersi con Steffy.
Nel frattempo, Bill confiderà a Justin un segreto.

Katie e lui son o in crisi e non potrà mai ristabilirsi il rapporto. Brooke, vorrà sapere che rapporto intercorre tra Hope e Thomas, andrà quindi a fare visita a sua figlia. Così ella scoprirà che Hope trascorre più tempo con il piccolo Douglas che con Liam.

Naturalmente ella si arrabbierà parecchio. Intanto Sally dirà a Ridge di volere rimanere alla Forrester Creations. Quinn si mostrerà contenta della sua scelta e si informerà da Wyatt sulle sue intenzioni. Il ragazzo risponderà di voler lavorare con il padre Bill.

Con questo abbiamo concluso le anticipazioni di Beautiful puntate settimanali dal 30 marzo al 5 aprile 2020, molto ci attende ancora e sarà sempre più intrigante!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...