Beautiful, rivelazioni di Ronn Moss nel giorno del suo 70° compleanno: ecco cosa vuole fare dopo tanti matrimoni sul set. Non guarda la soap e ha un rammatico

beautiful rivelazioni di ronn moss ronn moss compleanno 1 1200x1200 1

Beautiful: tanti auguri a Ronn Moss, lo storico Ridge, che oggi, 4 marzo, spegne 70 candeline! Da anni non recita più nella soap che l’ha lanciato, ma oltre a continuare a fare l’attore (ha anche girato un film con Lino Banfi, “Viaggio a Sorpresa – Surprise Journey”), ha ripreso la sua carriera di cantante e musicista e produce vini in una masseria che ha acquistato tempo fa in Puglia (dove festeggerà il compleanno in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici!). E a proposito di questo, l’attore ha svelato un’interessante curiosità in un’intervista al “Corriere della Sera”: un’esperienza che ha fatto più volte sul set, diventerà per lui un lavoro! Di che cosa si tratta? Ora ve lo sveliamo!

Beautiful: la decisione di Ronn Moss dopo essersi sposato tante volte in TV

In “Beautiful“, Ronn Moss non ha interpretato soltanto il rampollo di una facoltosa famiglia di stilisti. Il suo personaggio è ovviamente famoso (come gli altri della soap!) anche per i suoi amori e per i suoi matrimoni le varie Caroline, Brooke e Taylor (ricordiamo che attualmente, interpretato dall’attore Kaye Thorsten, è ancora sposato con la Logan con la quale ha ritrovato l’armonia, ma in futuro ci saranno altri grossi problemi).

beautiful rivelazioni di ronn moss Ridge Ronn Moss Baci

Proprio per questo il suo iconico ex attore ha raccontato di voler organizzare nozze ed eventi nella sua proprietà! Ironizzando, ha dichiarato che, essendosi sposato ben 13 volte sul set di “Beautiful” (una, indimenticabile, anche in Italia con Brooke), il matrimonio è un argomento in cui è ferratissimo! E’ un “super esperto” (parole sue)!

beautiful rivelazioni di ronn moss Ridge e Brooke Beautiful 06012022 2 yeslife.it

beautiful rivelazioni di ronn moss 2 2

E, aggiungiamo noi, non ci sarà pericolo che la sposa fugga con l’organizzatore del matrimonio, perché lui è sposatissimo dal 2009 con la sua seconda moglie, la modella Devin DeVasquez!

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 2 luglio: Wyatt prova a convincere Sally a sottoporsi a una cura alternativa. Lei accetta a una condizione

Quali sono oggi i suoi rapporti di Ronn Moss con “Beautiful” e con gli ex colleghi della soap? Qual è il prossimo progetto dell’attore?

beautiful rivelazioni di ronn moss ronn moss beautiful

Ronn Moss ha continuato a parlare dell’esperienza che l’ha visto interpretare per 25 anni il personaggio di Ridge Forrester e ha raccontato qualcosa che forse stupirà e lascerà l’amaro in bocca ai fan. L’interprete ha detto con dispiacere di non essere più in contatto con nessuno del cast: ognuno ha la propria vita (ma mesi fa lui ha rivisto causalmente dopo tanto tempo Clayton Norcross, che è stato il primo attore ad impersonare Thorne, il fratello di Ridge).

Molti ex compagni di lavoro gli mancano, “perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia”. Ronn non segue più nemmeno “Beautiful” e … non guarda neppure la TV!

Ora sta pensando ad un altro film. Ancora una volta alcune location saranno nel nostro Paese, ma l’attore ha spiegato che girerà anche negli Stati Uniti e in Bulgaria.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...