Beautiful, Ronn Moss fa una vista molto particolare: ecco dove e perché. Foto e video

beautiful ronn moss fa una Ronn Inter

Beautiful: sappiamo che Ronn Moss ormai vive in Italia. L’abbiamo visto nella sua masseria in Puglia, dove produce vino; a manifestazioni cinematografiche con Lino Banfi per promuovere il film di cui sono protagonisti; ospite alla tenuta di un altro artista e produttore di vini pugliese famoso, Al Bano Carrisi (che tra l’altro ricordiamo essere ex suocero di Tyrone Power e Linda Christian per via di Romina), col quale potrebbe in futuro girare un film, e sempre per scopi promozionali o per esibirsi col suo gruppo musicale, è stato in ristoranti e bar italiani. Aveva annunciato la sua presenza anche all’ultima convention di Forza Italia e ci è andato davvero, facendosi fotografare con Silvio Berlusconi.

Nelle ultime ore è trapelato che si è recato pure in un altro importante luogo italiano: volete scoprire quale e il motivo? Continuate a leggere questo articolo, allora!

Beautiful, visita inattesa di Ronn Moss: svela una passione dell’attore!

L’ex Ridge di “Beautiful“, ieri, mercoledì 27 luglio, cappello di paglia in testa, una semplice maglietta bianca, calzoncini rossi e sandali marroni, si è recato a sorpresa a trovare la squadra dell’Inter nella sua sede a Milano, in Viale della Liberazione.

beautiful ronn moss fa una ron moss 1280x720 1

beautiful ronn moss fa una Sede Inter

beautiful ronn moss fa una Ronn Moss1

Ha svelato così il suo interesse per il calcio e di essere proprio un fan di una delle più importanti squadre italiane nel mondo!

beautiful ronn moss fa una Ronn fan

Il messaggio

L’attore, sciarpa dell’Inter in mano con scritto “I’m Inter Club”, esordendo con un “Ciao” ma continuando in inglese, ha voluto fare i suoi auguri al team nella Sala dei Trofei (che lui ovviamente ha chiamato “Trophy Room”) per la prossima stagione calciastica, che per la serie A inizierà il 13 agosto. Ronn Moss ha inoltre ringraziato i tifosi e concluso con un “Forza Inter, go!”.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: Zende vuole capire cosa provi Zoe per Carter

beautiful ronn moss fa una Ronn Moss3

Poi ha postato il video nel sue “Stories” di Instagram. C’è anche una foto con l’attaccante argentino Lautaro Martinez, 24 anni: entrambi reggono per le maniche la sua maglia.

beautiful ronn moss fa una Ronn calciatore

Il calciatore possiede un ristorante insieme alla moglie, Agustina Gandolfo … Chissà che Moss non vada a trovarli lì! Per il momento si può dire che Ronn Moss abbia fatto da testimonial ad un’associazione benefica, “Coraje”, alla quale Martinez ha collaborato con l’imprenditore ed organizzatore di eventi monzese Stefano Valecce, anche lui presente.

beautiful ronn moss fa una Ronn Moss4

Il commento dell’Inter

La Beneamata ha postato il video di Ronn Moss anche sui suo canali social e definito la visita dell’attore “What a Beautul surprise” (con un cuore azzurro e uno nero come i colori dell’Inter), ovviamente facendo riferimento alla soap che lo ha visto interpretare Ridge per molti anni e che l’ha reso famoso a livello planetario.

beautiful ronn moss fa una social ronn moss visita inter

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...