Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful spoiler, puntate 14 – 20 ottobre 2019: importanti decisioni per Bill

puntate
Pubblicità

Nelle puntate settimanali dal 14 al 20 ottobre 2019, Bill sarà quasi sempre al centro della scena. Il magnate infatti studierà strategie per intrappolare sia Ridge che McMullen e finalmente riuscire a dimostrare i loro intrallazzi riguardo alla causa per l’affidamento del piccolo Douglas. Le anticipazioni sugli episodi della settimana, di cui stiamo scrivendo ora, vedono il ricco imprenditore alle prese con decisioni davvero molto importanti, quali saranno le sue intenzioni?

Beautiful anticipazioni, puntate 14 – 20 ottobre 2019: Bill incastrerà Ridge

Ormai Bill conosce perfettamente ciò che ha fatto Ridge per garantirsi l’affidamento di Douglas: il giudice McMullen è stato ricattato dallo stilista e ha dovuto sentenziare a suo favore.

Pubblicità

Per scavare ulteriormente su ciò che è accaduto, l’uomo si rivolge a Brooke. Ma Logan non tradirà il marito, nè darà al suo ex alcuna spiegazione. Quale stratagemma utilizzerà Bill per giungere alle informazioni desiderate?

Ebbene, sappiate che ricorrerà niente di meno che a un esperto in informatica! Sarà così che Spencer, aiutato dalla tecnologia e da Justin, riuscirà a scoprire anche i segreti meglio custoditi.

Il successo di Steffy farà male alla figlia di Brooke

Quinn ed Eric vedranno il loro rapporto di coppia messo a dura prova da Pam, che nelle sue macchinazioni non si farà scrupolo di strumentalizzare Donna.

La figlia di Brooke, con il morale a terra, teme che la linea Hope For The Future possa non venire considerata come merita. Emma nel frattempo chiarirà a Xander che tra loro non è ancora il momento di passare al rapporto fisico.

Di questa decisione approfitterà Zoe per usare ogni arma di seduzione e riconquistare il suo ex fidanzato.

Sally riceverà le congratulazioni per fino da Wyatt per la collezione della Forrester, Donna però riuscirà a rovinare ogni piano di Pam.

Pubblicità

Una registrazione scottante

Ridge, Thorne, Brooke e Katie verranno convocati da Bill che rivelerà loro di avere prove certe del fatto che Ridge ha manipolato il processo per l’affidamento.

Lo stilista non gli crederà, ma a quel punto Justin farà ascoltare una registrazione in cui il giudice ammette di essere stato ricattato. Nonostante questo, Spencer, per dimostrare quanto è cambiato e ottenere l’affido di Douglas, non denuncerà Ridge.

Dopodiché raggiungerà Brooke e le dichiarerà nuovamente il suo amore. Come reagirà la donna che già si era avvicinata al magnate? Come si dice, il seguito alle prossime puntate!


Potrebbe interessarti anche...