Beautiful trame e anticipazioni puntate al 27 settembre 2019: un brutto incidente per Bill

incidente

Le anticipazioni sulle puntate della soap americana Beautiful dal 21 al 27 settembre 2019 ci segnalano che un brutto incidente colpirà Bill. Il terribile odio che sta coinvolgendo Ridge e il ricchissimo magnate, li porterà a un duro confronto. Uno dei due finirà all’ospedale grave, mentre Quinn darà un consiglio a Charlie che infurierà Pam, che gli avrà suggerito?

Beautiful, trame e anticipazioni dal 21 al 27 settembre 2019: un dolce responso

Hope e Liam, a quanto sembrerà, faranno sul serio e la loro coppia sarà unita dall’amore. I due chiederanno un incontro con un medico. Si tratta di una dottoressa, specializzata in ostetricia, il suo nome è Phillips.

La coppia, con grande emozione, scoprirà di attendere una bambina. Ridge, nel frattempo si infastidirà, e non poco della situazione venuta a crearsi tra Bill e Brooke. Egli prenderà una pericolosa decisione e, in seguito, vedrete che succederà.

Dopo avere chiesto a Thorne di seguirlo a casa del magnate, il marito di Katie aggredirà Bill verbalmente. A lui dirà che il piccolo Will non può diventare adulto con un uomo che non è in grado di comportarsi da padre.

La richiesta di Ridge a Bill

Lo stilista intimerà il magnate, suo nemico, di stare lontano da sua moglie. Bill darà un pugno sul viso di Ridge, sentendosi umiliato. Thornefarà il possibile per non fare degenerare la discussione, già abbastanza accesa.

Il magnate però farà finire il rivale sul pavimento e si accanirà contro di lui. I due inizieranno a picchiarsi pesantemente e finiranno sul balcone. Dopo poco i telespettatori rivedranno Ridge solo e sconvolto tornare in salotto.

Thorne capirà immediatamente che è successa una tragedia e, guarderà oltre il balcone. Ciò che vedrà sarà terrificante: Bill rivolto accasciato sul prato, senza alcun segnale di vita.
Brooke e Katie, che non sono al corrente di nulla, nutriranno la speranza che il confronto avvenga in modo civile.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, torna a parlare Giulia Cavaglià: "Ho sofferto molto in trasmissione". Che lavoro fa ora

Beautiful trame dal 21 al 27 settembre 2019: Pam si inviperirà

Bill finirà urgentemente all’ ospedale. Brooke litigherà con il marito, dopo avere avuto la brutta notizia. Il detective Sanchez si metterà all’opera per capire se Bill sia stato spinto o caduto involontariamente dal balcone di casa.

L’editore ancora in coma, sarà sorvegliato da Wyatt e Liam. Pam ricorderà ciò che Quinn aveva consigliato a Charlie, ossia di non unirsi in matrimonio con lei perché non è in grado di ragionare e la sua testa non funziona bene. Charlie potrà mai tranquillizzare la donna infuriata per il consiglio dato dalla moglie di Eric?

Con le prossime anticipazioni, Vi metteremo al corrente di ogni particolare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...