Beautiful, Una Vita, Il Segreto e altre soap: Orario e pausa durante le feste di Natale

orari soap

Natale 2019 si sta avvinando a grandi passi e, come sempre accade durante le festività, l’orario delle soap viene cambiato. Come cambierà la programmazione Tv nel daytime e nelle serate per le reti nazionali e Madiaset?

Beautiful, Una Vita, Il Segreto e altre soap: orari e pause Natale 2019

Salvo cambiamenti gli orari e le pause delle nostre amate soap, durante le vacanze di Natale saranno sconvolti. Per non perdere alcuna puntata quindi è utile verificare l’orario di trasmisione e l’eventuale sostituzione e pausa delle telenovelas.

Iniziamo dal 21 dicembre 2019 che sarà un sabato. Amici di Maria De Filippi sarà già in vacanza. Invece del talent show ci sarà un lungo pomeriggio dedicato alle soap:

– 13,40 Beautiful, a seguire ci saranno Una vita e Il segreto, quindi Verissimo.
– Durante i fine settimana delle festività natalizie, Canale 5 non trasmetterà soap e telenovele. Rimangono quindi da segnalare gli orari dal lunedì al venerdì.

Natale 2019: BEAUTIFUL si ferma, riprenderà a gennaio 2020.
I fan di Beautiful, in Italia non saranno felici, la soap americana sarà in pausa. Le vicende dei Forrester riprenderanno a gennaio 2020.

Soap orari vacanze di Nalale

Natale 2019: UNA VITA verrà anticipata alle 13,40 durante le feste, non verrà trasmessa però tutti i giorni.
Da lunedì 23 gennaio 2020 gli episodi di Una vita verranno temporaneamente anticipate alle 13,40 e prenderanno il posto di Beautiful. La durata degli episodi però non subirà alcun cambio. La telenovela spagnola non verrà trasmessa nei giorni di: Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Natale 2019: IL SEGRETO continuerà, ma non verrà strasmesso tutti i giorni.
Durante i giorni tra Natale e l’Epifania le puntate de Il Segreto verranno trasmesse alle 16,10 ma, a quanto sembra, avranno una durata leggermente più corta.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 29 aprile. Sfida tra Tù Sì Que Vales e Meraviglie

Il Segreto mancherà nei giorni di: Natale, Santo Stefano e Capodanno.
Su Rete 4 proseguirà senza soste Tempesta d’amore, che verrà trasmessa anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Nessuna variazione per Un posto al sole. Potrebbero esserci altri cambiamenti, per quanto riguarda gli orari delle vacanze di Natale che comunicheremo prontamente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...