Beery Christmas 2021: un calendario dell’Avvento molto particolare

beery-christmas-2021-Pianetadonne

Tra i molteplici calendari dell’Avvento, eccone uno originale, destinato a un pubblico di nicchia: il Beery Christmas 2021. E’ un viaggio intorno al mondo che permette di gustare sapori diversi, lasciando andare la fantasia. Non ve ne pentirete!

Il Beery Christmas 2021 nasce da una collaborazione tra HOPT, uno dei più importanti canali di vendita birraria online e Marie Gosselin, designer francese che si è occupata del packaging, riproducendo i profili dei mastri birrai che hanno contribuito a questo calendario. E’ originaria di Lille e infatti la sede dell’azienda Saveur Bière è ubicata proprio nella medesima città d’arte. Si è arrivati alla nona edizione e, anno dopo anno, si alza il livello della qualità.

Infatti, per il 2021, si propone un viaggio intorno al mondo di degustazione che ha coinvolto ben ventisei birrifici di tutta Europa, di cui sette sono stati inclusi nella Top 100 di RateBeer, un sito-community molto conosciuto in tale settore. Per non parlare di tutto il lavoro che c’è dietro al Beery Christmas 2021, dai birrai agli addetti per l’imballaggio; il tutto per garantire al consumatore un’esperienza d’eccellenza. Ma, concretamente, cosa contiene il calendario?

Beery Christmas 2021, i prodotti più esclusivi

Esso, innanzitutto, lo si può prenotare su HOPT al costo di 74,90 euro. E’ costituito da 25 birre per 24 giorni ed è realizzato secondo metodi di produzione standard e innovativi. Per ogni giorno, non solo c’è il prodotto specifico ma anche diverse informazioni che riguardano la storia della tipologia di birra rinvenuta, aneddoti, curiosità e consigli culinari su come gustarla al meglio e abbinarla a tanti manicaretti.

LEGGI ANCHE:  23 FANTASTICI TUTORIAL per realizzare i biglietti di Auguri e Confezioni Regalo con stile e creatività

Le birre che si possono trovare, ad esempio, sono al gusto di zenzero e frutto della passione, hanno un tocco più speziato di segale oppure fruttati che conferiscono sapore pieno e intenso. Si tratta di assaggi unici che promettono una degustazione di qualità e di alto livello nonché un regalo da donare agli altri e per sé stessi con l’obiettivo di vivere un’emozione senza precedenti.

LEGGI ANCHE —-> Le verdure in pastella alla birra: l’antipasto elegante e croccante

LEGGI ANCHE —-> Riciclo tappi corona: non getterete mai più i tappi della birra!

Beery-Christmas-2021-calendario-avvento-birra-Pianetadonne

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...